Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Link non ha mai avuto un dialogo, eppure riesce comunque ad avere una sua personalità, per quanto flebile o stereotipata. Salto comunque lo scontro, non è comunque l'ideale di personaggio ben fatto che ho.
Il secondo lo salto a piè pari, non ne conosco mezzo.
3 per Payne, i giochi di The Legend of Zelda son belli, ma Link risulta essere un burattino neanche troppo caratterizzato e senza troppo carisma imho.
2-1 per Bekowski che mi sta simpatico ma non ho giocato PoP del 2009.
Ma aldilà di ciò che è Link, sarebbe comunque un bene se si desse punteggio pieno solo quando si conoscono entrambi i brand. Perché se comincio con un'eccezione, non se ne esce più.
3 per Max.
2 per il principe, Bekowski è il più inutile fra i compagni di la noire, ma il principe non è così sviluppato o incredibile a livello di character design da meritarsi il punteggio pieno.
3 a Max, i giochi di Zelda saranno anche capolavori, ma Link contro Max rimane a bocca asciutta.
Sul secondo passo, giocati entrambi, ma nessuno dei due personaggi mi ispira. Fosse stato il principe di Le Sabbie del tempo, ok, avrebbe vinto a punteggio pieno, questa versione non mi dice molto.
Comment