Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 - 1 per max payne, non ho giocato nessun legend of zelda, ma link un punto se lo merita.

Salto il secondo scontro, 2 personaggi che non mi dicono niente

Comment

• Link non ha mai avuto un dialogo, eppure riesce comunque ad avere una sua personalità, per quanto flebile o stereotipata. Salto comunque lo scontro, non è comunque l'ideale di personaggio ben fatto che ho.
      Il secondo lo salto a piè pari, non ne conosco mezzo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 3 a Payne. Sono dell'idea che si tenda a sopravvalutare troppo l'importanza storica di un personaggio, che è molto subordinata al videogame in sé.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• 3 a Max.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Passo... conosco solo il tipo di la Noire e sinceramente è uno delle spalle meno interessanti...
            .sigpic.

Comment

• 3 per Payne, i giochi di The Legend of Zelda son belli, ma Link risulta essere un burattino neanche troppo caratterizzato e senza troppo carisma imho.
              2-1 per Bekowski che mi sta simpatico ma non ho giocato PoP del 2009.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• 2-1 per Max Payne
                Last edited by Sennar-95; 24 September 2013, 15:08.

Comment

• 3 per payne.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma aldilà di ciò che è Link, sarebbe comunque un bene se si desse punteggio pieno solo quando si conoscono entrambi i brand. Perché se comincio con un'eccezione, non se ne esce più.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• 3 per Max.
                      2 per il principe, Bekowski è il più inutile fra i compagni di la noire, ma il principe non è così sviluppato o incredibile a livello di character design da meritarsi il punteggio pieno.

Comment

• 2 a Payne. Salto il secondo
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 3 a Max
                          3 a Bekowski. Non per meriti suoi comunque...

Comment

• 2 al Principe. Perlomeno qualche battutina simpatica la faceva, Bekowski non ha praticamente nessun reale rilievo.

Comment

• 3 a Max, i giochi di Zelda saranno anche capolavori, ma Link contro Max rimane a bocca asciutta.

Sul secondo passo, giocati entrambi, ma nessuno dei due personaggi mi ispira. Fosse stato il principe di Le Sabbie del tempo, ok, avrebbe vinto a punteggio pieno, questa versione non mi dice molto.

Comment

• 2 punti a Max perchè anche se Link è un pezzo di legno che cammina, non me la sento di lasciare a 0 l'eroe del tempo.

Salto il secondo scontro
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X