Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamers competitivi: quando l'arte videoludica è ditrutta dagli stessi videogiocatori
Guarda Flagello, a me dispiace molto per te, si vede che hai un problema serio, come tutte le altre persone nelle tue condizioni di instabilità mentale. Io quando gioco lo faccio tanto per divertirmi e svagarmi, non mi metto certo a pensare alle centinaia (se non di più) di cazzate che ho letto in quello che hai scritto, ma mi rendo conto che tu sia in difficoltà, quindi farò finta di assecondarti.
"Ma bravo, che bell'articolo che hai postato! Ce ne fossero altre di persone come te, allora sì che sarebbe un mondo migliore!"
E con questo la chiudo qui perché, dal momento che non mi interessa neanche, non so perché innervosirmi più di tanto. Tu continua pure a dannarti eh, mi raccomando, magari copia e incolla questa roba su altri 6 o 7 forum, vedrai che saranno tutti contentissimi.
Ah, tanto per la cronaca, ho fatto copia e incolla del titolo della discussione nella ricerca su google, i primi 3 risultati erano di 3 forum diversi, tutti con lo stesso articolo, non mi metto certo a mettere i link ai forum che ho trovato, mi sembra una perdita di tempo per un poveretto come te. Vergognati.
Ahahahah, Mamba... ti ringrazio tanto per la tua bontà e comprensione, per cui grazie al tuo incoraggiamento continuerò a postare articoli del genere, non solo sul mio blog, ma su tutti i forum famosi e non .
Forse non te ne sei accorto, ma noi due siamo molto simili, io ti considero ormai un fratello... perchè in te riconosco (come dici tu stesso) la mia deficienza, però centuplicata.
Ti prego scrivimi ancora e insultami, sono anche masochista.
(lol)
Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo suDISCIPLINA URBANA(per "disciplinare")
A questo punto, è vero che sono un nuovo utente, però frequento questo forum ogni giorno, mi interesso, mi piace prendere parte alle discussioni (quelle serie, non come questa). Questo qui non merita di essere radiato? (bannarlo solamente mi sembra riduttivo).
PS: io a dire il vero, prima di aprire una discussione che pensavo potesse essere considerata spam, ho anche chiesto il permesso. Se Dio vuole, con te non ho NIENTE in comune.
Last edited by Black_Mamba24; 01 February 2014, 13:09.
A questo punto, è vero che sono un nuovo utente, però frequento questo forum ogni giorno, mi interesso, mi piace prendere parte alle discussioni (quelle serie, non come questa). Questo qui non merita di essere radiato? (bannarlo solamente mi sembra riduttivo).
PS: io a dire il vero, prima di aprire una discussione che pensavo potesse essere considerata spam, ho anche chiesto il permesso. Se Dio vuole, con te non ho NIENTE in comune.
Fortunatamente no , non sei ancora riuscito ad esprimere qualcosa di sensato sull'argomento.
Indi denoto un brutto difetto di comprensione e un lieve analfabetismo. XD
Questo articolo è un articolo, non è spam... il fatto che prima stia sul mio blog non deve confonderlo come spam. (inoltre manca pure il link al blog, zero spam quindi).
Chi vuole discuterci seriamente può farlo (dubito ne sia capace, però) -.-
Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo suDISCIPLINA URBANA(per "disciplinare")
Fortunatamente no , non sei ancora riuscito ad esprimere qualcosa di sensato sull'argomento.
Indi denoto un brutto difetto di comprensione e un lieve analfabetismo. XD
Questo articolo è un articolo, non è spam... il fatto che prima stia sul mio blog non deve confonderlo come spam. (inoltre manca pure il link al blog, zero spam quindi).
eh no, furbone. il link l'ho cancellato io, perché tu ce lo avevi messo. ed è la stessa melma copia incollata su altri forum. quindi è inutile che racconti la mandrina del "non è spam".
e aspetto ancora le tue risposte.
quando avrai deciso di smetterla di coprirti di ridicolo, magari facci un pensierino.
Io c'ho pure provato.
Quale istinto autolesionista mi abbia portato a cercare di aprire un dibattito con un individuo simile ancora non riesco a capirlo. Renditi conto, non hai risposto a nessuna delle nostre critiche con delle argomentazioni. Non mi sembri un troll, mi sembri realmente convinto di ció che scrivi, e la cosa è preoccupante.
Sarò scemo ma ho letto quasi tutto il post iniziale (tanto sul cesso non avevo altro da fare) e mi sorge una domanda: secondo te un gameplay ben bilanciato e ricco di sfumature non è, soprattutto in un picchiaduro, una forma "d'arte videoludica" ?
Io poi sono il primo a preferire i picchiaduro che puntano anche sul singleplayer e sulla contestualizzazione delle mazzate (ho amato soulcalibur 3 soprattutto per la storia a bivi e la modalità cronistoria della spada) ma è assurdo pretendere che in questo genere questi due elementi siano preponderanti sul gameplay ....
Poi tu al 90% sei un troll e io sono stato un pirla a rispondere ...
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
eh no, furbone. il link l'ho cancellato io, perché tu ce lo avevi messo. ed è la stessa melma copia incollata su altri forum. quindi è inutile che racconti la mandrina del "non è spam".
e aspetto ancora le tue risposte.
quando avrai deciso di smetterla di coprirti di ridicolo, magari facci un pensierino.
Non è spam, ogni forum ha bisogno di un articolo che sollevi dubbi...
e non delle solite cazzatelle: "Mikami ha detto così", "la PS4 farà il caffè", "assassin creed 29 è F2P", "Final Fantasy 256 mazza che figo", "la One dovrà connettersi alle 3 di notte se no si arabbia", ecc.ecc.
Aspetti le mie risposte? quali?
Semmai le aspetto io, non ne ho ancora vista una inerente all'argomento
Sarò scemo ma ho letto quasi tutto il post iniziale (tanto sul cesso non avevo altro da fare) e mi sorge una domanda: secondo te un gameplay ben bilanciato e ricco di sfumature non è, soprattutto in un picchiaduro, una forma "d'arte videoludica" ?
Io poi sono il primo a preferire i picchiaduro che puntano anche sul singleplayer e sulla contestualizzazione delle mazzate (ho amato soulcalibur 3 soprattutto per la storia a bivi e la modalità cronistoria della spada) ma è assurdo pretendere che in questo genere questi due elementi siano preponderanti sul gameplay ....
Poi tu al 90% sei un troll e io sono stato un pirla a rispondere ...
Si sono un troll, anche norvegese XD
Se avessi letto, dovresti aver anche capito che non ho scritto che il gameplay sia poco importante
Sto topic è durato anche troppo, penso che non potrai lamentarti più di tanto della magnaminità dello staff (io avrei già chiuso).
Detto questo ti dico che la competitività è un aspetto essenziale e comprimario nella progettazione di un videogioco. Se così non fosse il media sarebbe già morto e dimenticato.
Ma tu stai scherzando, analfabeta sarà tua mamma, cosa pretendi di venire a scrivere su un forum una cazzata e di ricevere qualche consenso? Fatti una vita, l'Italia va a rotoli ANCHE per gente sfigata come te.
Triangolini fru fru sta per indicare un qualcosa di poco pensato ma che, grazie ad un ipotetico gameplay fatto bene, passa per bello ugualmente. Come nel caso di certi picchiaduro giapponesi con personaggi\storia\ambientazione che fan "sganasciare dalle risate" ma che passano per belli per via di un possibilie (non certo) gameplay definito competitivo.
Grazie per i lumi! AH, no...io non gioco quei giochi "violenti" ma solo giochi tranquilli per sale da the e talking show! Tipo TF2 e DI! dove la COMPETIZIONE non esiste!
Il calcio è un esempio per l'altro tizio, ovvero uno che piglia in giro chi si occupa seriamente di un argomento a suo avviso di poco interesse (e a questo punto mi chiedo che ci scriva a fare in un forum del genere), ma che magari passa del tempo a fare cose "utili", tipo guardare per due ore dei beoni milionari che corrono dietro ad una palla.
mah! di serio c'è solo la brutta piega che sta prendendo questo topic offendendo a destra e a manca...
e poi i calciatori non bevono...sennò perdono!
Eh ma forse si fa più infretta a copincollare, no?
Beh ovvio, la frase ignorante per eccellenza non poteva mancare... e per fortuna che c'è, altrimenti non avrei nemmeno fatto articoli del genere.
non sei un giornalista, sei un utente come noi e si discute, oltre a copincollare...e ad offendere, sai, qui siamo tutti permalosi.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment