Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamers competitivi: quando l'arte videoludica è ditrutta dagli stessi videogiocatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    Se avessi letto, dovresti aver anche capito che non ho scritto che il gameplay sia poco importante
    Neanche io ti ho scritto quello A dire il vero, tu hai detto che un picchiaduro che punta quasi esclusivamente sul gameplay non ha valore artistico da quello che ho capito e io ti ho chiesto perché la pensi così .... Inoltre aggiungo: cosa ci sarebbe di male in un'opera che non ricerca la bellezza "artistica" come scopo ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Ma tu stai scherzando, analfabeta sarà tua mamma, cosa pretendi di venire a scrivere su un forum una cazzata e di ricevere qualche consenso? Fatti una vita, l'Italia va a rotoli ANCHE per gente sfigata come te.
      l'insulto alla madre era ovvio, quando non si sa cosa dire...
      sei all'ennesimo messaggio e non ho ancora visto un tuo scritto inerente all'articolo (e poi si parla di Italia che va a rotoli), sicuro che non stai facendo tu dello spam?

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      Sto topic è durato anche troppo, penso che non potrai lamentarti più di tanto della magnaminità dello staff (io avrei già chiuso).

Detto questo ti dico che la competitività è un aspetto essenziale e comprimario nella progettazione di un videogioco. Se così non fosse il media sarebbe già morto e dimenticato.
      Eh certo, grazie a ciò sono nate "essenzialità" come trofei\obbiettivi, i famosi tornei pieni di poveretti che si allenano 8 ore al giorno bruciandosi il cervello (alla faccia del profeta dell'utile qua sopra), sono nate le maratone videoludiche online che stimolano a passare giornate intere per battere un qualche record ecc.ecc.

Figo (lol)
      Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
      Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")

Comment

Elusys

Comment

Eh certo, grazie a ciò sono nate "essenzialità" come trofei\obbiettivi, i famosi tornei pieni di poveretti che si allenano 8 ore al giorno bruciandosi il cervello (alla faccia del profeta dell'utile qua sopra), sono nate le maratone videoludiche online che stimolano a passare giornate intere per battere un qualche record ecc.ecc.
          Sai com'è, c'è gente che perde tempo appassionandosi in quel modo, altra che perde tempo a lamentarsi di cose che nessuno lo costringe a fare.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Sai com'è, c'è gente che perde tempo appassionandosi in quel modo, altra che perde tempo a lamentarsi di cose che nessuno lo costringe a fare.
            Una volta tanto in tanti anni di Gamesurf...ti do' piena ragione: ai videogiochi in genere o ci si appassiona o si evitano come la peste! (se non interessano..)
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Fortuna che ci sei te a travisare tutto, Jenny. Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Fortuna che ci sei te a travisare tutto, Jenny. Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.
                Quando jenny condivide un ragionamento, esso anche se ineccepibile diventa automaticamente falso.

Originariamente Scritto da Flagello
                vero, mi spiace per loro (fortunatamente ci sono degli articoli seri che aprono la mente ai videogiocatori, come su un certo sito chiamato "disciplina urbana" )
                Davvero. E li scrivi tu gli articoli seri che aprono la mente dei videogiocatori?

Comment

ah certo...una volta che ti do' ragione...dico il falso...allora ti stai contraddicendo...sei sempre stato un bastian-contrario, fantasmino...
                  Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.
                  sono già stata "invertarta" e sto bene così! e dopo questo topic mi sento illuminata e "guru"!Lo dico a Flagello! Grazie!
                  Last edited by jenny56; 01 February 2014, 18:37.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Pensavo di avere installato adblock, strano.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

LOL, solo leggendo i titoli degli articoli nel link capisco quanto potrebbe "disciplinarmi" quella roba.
                      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      rofl

Comment

Sai com'è, c'è gente che perde tempo appassionandosi in quel modo
                        Originariamente Scritto da Flagello
                        vero, mi spiace per loro (fortunatamente ci sono degli articoli seri che aprono la mente ai videogiocatori, come su un certo sito chiamato "disciplina urbana" )
                        mi dispiace per loro=mi dispiace che ci sia gente che sappia giocare tanto bene da fare della loro passione un lavoro e io dopo una carriera di 10 anni contro la CPU a facile posti la mia spiegazione(scritta piangendo sangue e vomitando antidepressivi) da guru del videogioco pseudo intellettuale delle mie palle sul perchè io non sia tra di loro su mille forum diversi nella speranza che qualcuno mi prenda in simpatia e mi abbracci dicendomi: "Andrà tutto bene Rapper Nero, andrà tutto bene. Solo chiudi quel cristo di blog con le fiamme da tredicenne metallaro fan dei Metallica e dei Queen, e per l'amor di Yoshinori Ono cambia nick(e genere musicale possibilmente)".

Spoiler:

Spoiler:
                        Il tutto volutamente senza virgole
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

al prossimo accenno di spamm ti banno
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            .
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              al prossimo accenno di spamm ti banno
                              ah... uhm...

Allora quel tizio che mi insulta "lissopra" con l'avatar della scimmietta e, che ha in firma un sito(Era Cyberpunk) decisamente in bellavista, non viene accusato di spam?

hmm... interessante (e coerente sopratutto).

Quindi fammi capire, se metto in firma il mio blog non vengo accusato di spam, se posto un articolo dal mio blog si ?

bah
                              Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
                              Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")

Comment

ah... uhm...

Allora quel tizio che mi insulta "lissopra" con l'avatar della scimmietta e, che ha in firma un sito(Era Cyberpunk) decisamente in bellavista, non viene accusato di spam?

hmm... interessante (e coerente sopratutto).

Quindi fammi capire, se metto in firma il mio blog non vengo accusato di spam, se posto un articolo dal mio blog si ?

bah
                                ipocrisia allo stato puro, ma tanto stai solo trollando, lo sai meglio di me se non ti sta bene, la porta è quella
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X