Originariamente Scritto da Flagello
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamers competitivi: quando l'arte videoludica è ditrutta dagli stessi videogiocatori
Collapse
X
-
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioMa tu stai scherzando, analfabeta sarà tua mamma, cosa pretendi di venire a scrivere su un forum una cazzata e di ricevere qualche consenso? Fatti una vita, l'Italia va a rotoli ANCHE per gente sfigata come te.
sei all'ennesimo messaggio e non ho ancora visto un tuo scritto inerente all'articolo (e poi si parla di Italia che va a rotoli), sicuro che non stai facendo tu dello spam?
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioSto topic è durato anche troppo, penso che non potrai lamentarti più di tanto della magnaminità dello staff (io avrei già chiuso).
Detto questo ti dico che la competitività è un aspetto essenziale e comprimario nella progettazione di un videogioco. Se così non fosse il media sarebbe già morto e dimenticato.
Figo (lol)Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioEh certo, grazie a ciò sono nate "essenzialità" come trofei\obbiettivi, i famosi tornei pieni di poveretti che si allenano 8 ore al giorno bruciandosi il cervello (alla faccia del profeta dell'utile qua sopra), sono nate le maratone videoludiche online che stimolano a passare giornate intere per battere un qualche record ecc.ecc.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSai com'è, c'è gente che perde tempo appassionandosi in quel modo, altra che perde tempo a lamentarsi di cose che nessuno lo costringe a fare.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFortuna che ci sei te a travisare tutto, Jenny. Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.
Originariamente Scritto da Flagellovero, mi spiace per loro (fortunatamente ci sono degli articoli seri che aprono la mente ai videogiocatori, come su un certo sito chiamato "disciplina urbana" )
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFortuna che ci sei te a travisare tutto, Jenny. Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.Last edited by jenny56; 01 February 2014, 18:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
LOL, solo leggendo i titoli degli articoli nel link capisco quanto potrebbe "disciplinarmi" quella roba.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPensavo di avere installato adblock, strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSai com'è, c'è gente che perde tempo appassionandosi in quel modoOriginariamente Scritto da Flagellovero, mi spiace per loro (fortunatamente ci sono degli articoli seri che aprono la mente ai videogiocatori, come su un certo sito chiamato "disciplina urbana" )
Spoiler:
Spoiler:Il tutto volutamente senza virgolesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioal prossimo accenno di spamm ti banno
Allora quel tizio che mi insulta "lissopra" con l'avatar della scimmietta e, che ha in firma un sito(Era Cyberpunk) decisamente in bellavista, non viene accusato di spam?
hmm... interessante (e coerente sopratutto).
Quindi fammi capire, se metto in firma il mio blog non vengo accusato di spam, se posto un articolo dal mio blog si ?
bahRazze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggioah... uhm...
Allora quel tizio che mi insulta "lissopra" con l'avatar della scimmietta e, che ha in firma un sito(Era Cyberpunk) decisamente in bellavista, non viene accusato di spam?
hmm... interessante (e coerente sopratutto).
Quindi fammi capire, se metto in firma il mio blog non vengo accusato di spam, se posto un articolo dal mio blog si ?
bah
Comment
Comment