Originariamente Scritto da Flagello
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamers competitivi: quando l'arte videoludica è ditrutta dagli stessi videogiocatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioal prossimo accenno di spamm ti bannoOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioipocrisia allo stato puro, ma tanto stai solo trollando, lo sai meglio di me se non ti sta bene, la porta è quella
Allora da come ho capito posso mettere il blog in firma, no? Come fa il nostro amico, giusto?Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioIn verità era una domanda seria
Allora da come ho capito posso mettere il blog in firma, no? Come fa il nostro amico, giusto?
Noto poi che ci tieni particolarmente a pubblicizzarlo, come se tu avessi ricevuto chissà che tipo di feedback positivo da tutti gli altri forum su cui hai copia-incollato i tuoi wall text.
Ma continua, ti prego, non sia mai che qualcuno fermi la tua creatività nel nome del no fun allowed.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioChi ha la pazienza di spiegargli che il blog non è mio, non parla di videogiochi e quindi può stare in firma? Per essere uno con 10 anni di esperienza sulle spalle non ne sai molto di forum di videogiochi(o di cosa sia lo spam).
Noto poi che ci tieni particolarmente a pubblicizzarlo, come se tu avessi ricevuto chissà che tipo di feedback positivo da tutti gli altri forum su cui hai copia-incollato i tuoi wall text.
Ma continua, ti prego, non sia mai che qualcuno fermi la tua creatività nel nome del no fun allowed.
Il tuo "sito" puoi tenerlo in firma e magari spammarlo qua e la perchè non parla di videogiochi (che poi... il cyberpunk è trattato in molti, se non troppi, videogiochi), mentre io che ho fatto solo alcuni articoli sui videogiochi non posso tenerlo ne nominarlo? ok.
(lol)
Vabbè, considerando che ho fatto articoli anche sui fumetti e pure sul canone RAI, il mio blog non parla di videogiochi. Questo è ovvio (il prossimo articolo sarà contro ai NeoNazi e il prossimo ancora sui film tratti da fumetti ), quindi vedi tu.Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
-
il blog non è mioOriginariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioIl tuo "sito"sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
A parte tutto, ho aperto due discussioni che nessuno ha avuto in nota, e non trovo giusto che un utente con poco da fare durante il giorno si trovi a copiare e incollare un post su ogni forum, e, puntualmente, su ognuno di questi, crea confusione (basta controllare).
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=126735
O quella del clan di COD Ghost per Ps4 ! Woooow
'Acchio che utilità, si vede che hai "molto da fare" durante il giorno (magari sei anche uno che avendo "molto da fare" passa ore a fare maratone online di COD... pff ).
ci credo che poi trovi inutili le mie riflessioni... probabilmente non hai capito nemmeno i titoli. (poverino)Last edited by Flagello; 02 February 2014, 14:56.Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioAhahaha LOL, ma allora è vero che la predica sull'utile arriva da uno che fa "discussioni" non solo inutili, ma anche poco interessanti come quelle sulla squadra della cazzabubbola:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=126735
O quella del clan di COD Ghost per Ps4 ! Woooow
'Acchio che utilità, si vede che hai "molto da fare" durante il giorno (magari sei anche uno che avendo "molto da fare" passa ore a fare maratone online di COD... pff ).
ci credo che poi trovi inutili le mie riflessioni... probabilmente non hai capito nemmeno i titoli. (poverino)
Comment
Comment