Bravo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nv4disp.dll ciclo infinito EN9800gtx+ Dragon Age [Aiuto!]
Collapse
X
-
Allora: ho formattato di nuovo, ho installato solo il Service Pack 3, ho installato i driver della scheda madre ( come al solito), poi ho installato i driver 195.62 nvidia, e ho installato le directx col programmino della microsoft "directx Web runtime" o una cosa del genere. Ho installato il gioco e non funziona, sempre lo stesso errore poco dopo il menu.
Cosa mi resta da fare??
Comment
-
Inserisco il Cd di windows Xp, lo faccio partire da boot, poi seguo le instruzioni e la prima volta ho tolto la partizione, e l'ho ricreata, facendo formattazione completa; queste ultime 2 volte non ho cancellato la partizione, ma ho fatto formattazione rapida sulla stessa partizione e poi ho installato windows Xp.
Comment
-
Ok.
Quindi presumo che adesso hai una installazione pulita di xp.
Prova ad installare gli ultimi driver beta di nvidia. Li trovi qui http://downloads.guru3d.com/Forcewar...load-2452.html
(ovviamente disinstalla i driver vecchi con la procedura che avevo indicato io e che Nero ti ha riportato)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
(ovviamente disinstalla i driver vecchi con la procedura che avevo indicato io e che Nero ti ha riportato)
Edit: Il gioco non parte proprio, richiede il file Physxloader.dll, quando disinstallo i driver, i Physx li devo togliere vero?
Riedit: Ho esplorato il cd del gioco e ho trovato i Physx glieli ho fatti installare e il gioco è partito... bloccandosi al solito punto -.-' Sembra che un modo per far funzionare la scheda non esista piùLast edited by Daven; 04 January 2010, 22:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioDovresti disinstallare il physx vecchio e installare quello della versione beta perchè quello vecchio fa parte della 195.62.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMi sembra strano. Per Direct x ormai tutti i giochi hanno il pacchetto dentro, mentre per physx anche se non cel'hai installata non succede nulla. Non è quello il problema che hai. Fammi le foto del bios a questo punto.
Per le Physx se non ce l'ho, il gioco non parte, richiede proprio quelli, che sia questo che va in conflitto? Ho provato a installare sia quelli del gioco e sia quelli dell'ultima versione scaricata da nvidia e sia quelli compresi negli ultimi driver Nvidia 195.62; mentre nei driver beta non sono presenti Physx.
Ho fatto fare i test che ci sono per le directx tramite il comando "dxdiag" su esegui, e sono tutti ok.
Ora procedo con le foto di tutta la bios.
Ps: Grazie per il supporto che mi state dando
Edit: Ecco le foto della Bios:
Last edited by Daven; 05 January 2010, 14:30.
Comment
Comment