A me dispiace per te.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nv4disp.dll ciclo infinito EN9800gtx+ Dragon Age [Aiuto!]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daven Visualizza MessaggioE se si fosse modificato qualcosa nel firmaware o nella bios della scheda video? Come faccio a contollarli ed eventualmente aggiornarli/ripristinarli?
Magari colpa di un virus che si è insidiato in questi posti??
Il virus nel BIOS è un'amenità
Inoltre, non è propriamente semplice maneggiare il BIOS della scheda video.
Mi dispiace ma credo tu ti debba rassegnare. La scheda è fritta.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa scheda è fritta.
Ho aperto il case, staccato la scheda, l'ho controllata un po' e sembra proprio nuova! Non c'è nemmeno tanta polvere, meno che meno segni di bruciature o di qualcosa di "rotto". In oltre a un difetto di fabbrica mi sembra alquanto strano, perchè se per 13 mesi ha funzionato e ora da una settimana non funziona più, qualcosa è cambiato!
Ancora, in vga la scheda funziona benissimo perchè?
O forse mi sto solo sbagliando?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCosa intendi per "in vga"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daven Visualizza MessaggioCioè senza driver. Benissimo beh in effetti parlavo di Windows, un'applicazione 3D non parte proprio.
Appena va sotto sforzo, il nodo viene al pettine.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Daven Visualizza MessaggioEh ma allora come si è fritta? :S
L'ho lasciato la sera, la mattina del giorno dopo ha iniziato a dare problemi!
Se il componente era già deboluccio di suo per un parziale difetto di fabbrica, il continuo uso, associato alle alte temperature di esercizio, ad un certo punto provoca danni alla gpu o alla VRAM. E di solito il problema compare proprio all'improvviso, come è capitato a te.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Un componente elettronico per motivi di usura o di difetto di fabbrica può rompersi quando vuole, per questo ti hanno dato una garanzia massima di due anni, cioè che entro due anni se la scheda video ti da problemi la cambi. Da parte mia ti dico che per vedere se non funziona usano programmi come ATITools e la spediscono subito senza dubitare più di tanto, quindi mettiti il cuore in pace
Siccome la corrente è velocissima, quando passa sul circuito lo chiude completamente e quando questo circuito si guasta la corrente passa lo stesso negli altri, ma quello guasto è come se fosse un circuito aperto. In poche parole la scheda continua ad andare però metti caso che la Vram abbia dieci circuiti e 3 vanno tranne 7, la scheda video non è al 100% funzionante e se sei sotto la garanzia ( 100° volta che lo dico ) te la sostituiranno gratis perché è un difetto di fabbrica
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio( 100° volta che lo dico )
Ma voglio veramente provarle tutte! Ho anche cambiato la data, magari chissà! ha dato problemi proprio dal 1 Gennaio 2010
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSe il componente era già deboluccio di suo per un parziale difetto di fabbrica,
Comment
-
Non ti mettere a cambiare data perchè non è il Bios il problema. L'ho controllato io personalmente e lo hai aggiornato a settembre 2009 quindi il Bios è da escludere. Devi farti entrare in testa che l'ottimo programma suggerito da C1cc10, ti ha dato una dimostrazione se non al 90 almeno all'80% di probabilità che la scheda video non funzionasse e C1cc10 a subito pensato al classico difetto di alcune schede video fallate: la VRam; la stessa memoria virtuale che ha fatto comparire sia a me e sia te quella schermata blu con quel codice che io ho risolto sostituendo la ram. Tu dovrai sostituire la scheda video ( 101° volta ) visto che sei ancora in garanzia .
È così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggiocon quel codice che io ho risolto sostituendo la ram.
Scusami ma non capisco il nesso tra un problema della scheda video e la memoria ram, potrebbe anche essere nel mio caso?Last edited by Daven; 07 January 2010, 20:58.
Comment
-
Va beh... allora ragazzi siccome ho controllato anche la bios ed è risultata integra, decido di passare ad Ati.
*OFF Topic*Vado su una HD 5750 forse, o una GTS250 vedremo, vorrei fare il salto di qualità *OFF Topic*
Grazie ancora del supporto ragazzi
PS: Per chiunque abbia un problema simile quindi i consigli da fare sono:
A) Vatti a sparare prima perchè sennò esci pazzo (poi ritorni in caso, ma sono dettagli)
B) Prendi la scheda e buttala nel cestino (di windows ovviamente :P).
Comment
Comment