Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ne sarei tanto sicuro.
Magari hai appena preso un virus.
se adesso dovessi installare un antivirus e fare una scansione, ne troverebbe a migliaia e la cosa non mi sorprenderebbe affatto ....un paio di mesi fa, prima di formattare ho voluto provare a vedere se avevo virus, e mi sono installato Avira....dopo mezzora aveva trovato circa 1200 virus,malware o file infetti ....non sò cosa erano di preciso
io mi trovo bene con il microsoft security essentials... è free e non ha banner e tutto sommato fa il suo lavoro senza appensantire molto il sistema (occupa solo 4812k di ram con un singolo processo)
Vabè, dipende. Io formatto forse anche prima di 6 mesi, ma sono 2 anni che non prendo virus.
Semplicemente, dopo che installi, disinstalli giochi, cancelli file, scarichi nuovi file, ecc... il registro si appesantisce, e anche con i programmi che "mettono a posto il registro", si può solo rimandare l'inevitabile formattazione...
io associo sempre alle mie installazioni anche tuneup utilities che serve a mantenere il sistema veloce e ottimizzato.
nella fattispecie la versione 2010, gira in background e mantiene il registro sempre aggiornato e deframmentato, elimina processi inutili all'avvio, aumenta la priorità automaticamente alle applicazioni più usate... aumenta le prestazioni del browser per internet e se vuoi puoi personalizzare l'aspetto visivo del boot di windows comprese barre e icone... io mi trovo bene.
poi come detto ci associo come antivirus/antimalware microsoft security essentials, free e privo di banner pubblicitari, si aggiorna insieme agli aggiornamenti di windows da windows update (ovviamente tutto compatibile con win7)
Comment