Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Anti-virus leggero
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa che ti costa un avg...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioboh, vedrò....questo fine settimana lo formatto e poi provo a mettrmi subito un antivirus...poi se va male lo riformatto e lo lascio senza
La cosa dovrebbe farti pensare.
@Fede: non era goldone?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCioè due formattazioni in due mesi.
La cosa dovrebbe farti pensare.
@Fede: non era goldone?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggionope....ogni 6 mesi circa lo formattoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE ti sembra normale?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non è normale...
Semplicemente, dopo che installi, disinstalli giochi, cancelli file, scarichi nuovi file, ecc... il registro si appesantisce, e anche con i programmi che "mettono a posto il registro", si può solo rimandare l'inevitabile formattazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio associo sempre alle mie installazioni anche tuneup utilities che serve a mantenere il sistema veloce e ottimizzato.sigpic
Comment
-
mi riquoto
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio associo sempre alle mie installazioni anche tuneup utilities che serve a mantenere il sistema veloce e ottimizzato.
poi come detto ci associo come antivirus/antimalware microsoft security essentials, free e privo di banner pubblicitari, si aggiorna insieme agli aggiornamenti di windows da windows update (ovviamente tutto compatibile con win7)
Comment
Comment