Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Anti-virus leggero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non ne sarei tanto sicuro.
    Magari hai appena preso un virus.
    se adesso dovessi installare un antivirus e fare una scansione, ne troverebbe a migliaia e la cosa non mi sorprenderebbe affatto ....un paio di mesi fa, prima di formattare ho voluto provare a vedere se avevo virus, e mi sono installato Avira....dopo mezzora aveva trovato circa 1200 virus,malware o file infetti ....non sò cosa erano di preciso
    sigpic

Comment

Ma che ti costa un avg...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ma che ti costa un avg...
        boh, vedrò....questo fine settimana lo formatto e poi provo a mettrmi subito un antivirus...poi se va male lo riformatto e lo lascio senza
        sigpic

Comment

Andare senza gondone fa figo.
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            boh, vedrò....questo fine settimana lo formatto e poi provo a mettrmi subito un antivirus...poi se va male lo riformatto e lo lascio senza
            Cioè due formattazioni in due mesi.
            La cosa dovrebbe farti pensare.

@Fede: non era goldone?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Anche dire gondone fa figo

Elusys

Comment

Cioè due formattazioni in due mesi.
                La cosa dovrebbe farti pensare.

@Fede: non era goldone?
                nope....ogni 6 mesi circa lo formatto
                sigpic

Comment

io mi trovo bene con il microsoft security essentials... è free e non ha banner e tutto sommato fa il suo lavoro senza appensantire molto il sistema (occupa solo 4812k di ram con un singolo processo)
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    nope....ogni 6 mesi circa lo formatto
                    E ti sembra normale?
                    Lastfm

Comment

E ti sembra normale?
                      forse ogni 6 mesi non è il massimo ma, un amico che si occupa di computer, mi ha detto che formattare il pc ogni tot mesi fa bene
                      sigpic

Comment

Ma non è normale...
                        Lastfm

Comment

Ma non è normale...
                          Vabè, dipende. Io formatto forse anche prima di 6 mesi, ma sono 2 anni che non prendo virus.

Semplicemente, dopo che installi, disinstalli giochi, cancelli file, scarichi nuovi file, ecc... il registro si appesantisce, e anche con i programmi che "mettono a posto il registro", si può solo rimandare l'inevitabile formattazione...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

io associo sempre alle mie installazioni anche tuneup utilities che serve a mantenere il sistema veloce e ottimizzato.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              io associo sempre alle mie installazioni anche tuneup utilities che serve a mantenere il sistema veloce e ottimizzato.
                              che utility? io ne ho provato alcune scaricate gratis da internet, ma mi smbrano una grande stupidagine.
                              sigpic

Comment

mi riquoto

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                nella fattispecie la versione 2010, gira in background e mantiene il registro sempre aggiornato e deframmentato, elimina processi inutili all'avvio, aumenta la priorità automaticamente alle applicazioni più usate... aumenta le prestazioni del browser per internet e se vuoi puoi personalizzare l'aspetto visivo del boot di windows comprese barre e icone... io mi trovo bene.

poi come detto ci associo come antivirus/antimalware microsoft security essentials, free e privo di banner pubblicitari, si aggiorna insieme agli aggiornamenti di windows da windows update (ovviamente tutto compatibile con win7)
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X