Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Anti-virus leggero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mi riquoto

nella fattispecie la versione 2010, gira in background e mantiene il registro sempre aggiornato e deframmentato, elimina processi inutili all'avvio, aumenta la priorità automaticamente alle applicazioni più usate... aumenta le prestazioni del browser per internet e se vuoi puoi personalizzare l'aspetto visivo del boot di windows comprese barre e icone... io mi trovo bene.

poi come detto ci associo come antivirus/antimalware microsoft security essentials, free e privo di banner pubblicitari, si aggiorna insieme agli aggiornamenti di windows da windows update (ovviamente tutto compatibile con win7)
    quindi il nome di questo programmino è TUNEUP UTILITIES?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      quindi il nome di questo programmino è TUNEUP UTILITIES?
      http://www.tune-up.it/products/tuneu...FcomfAodnBN0Zg
      Dewyz81

Comment

tune up è a pagamento io ho il 2008 e va benissimo, come antivirus il migliore è a pagamento Kaspersky , solo antivirus MAI i tool antivirus antispy ecc, perchè insieme non lavorano bene in pratica meglio usarli separati. il miglio antivirus è il pc ... spento. io ho avast che è leggero ( occhio che gli ulimi aggiornamenti hanno dato dei problemi, blocco di alcune pagine web) però non l'ultima versione. a un antivirus affianca Antimalawarebytes ( utilissimo) se poi vuoi essere sicuro io ho win Patrol ( controllo programmi all'avvio) e Outpost come firewall però va saputo usare. cosa è la formattazzione ??? in 10 anni di pc Mai fatto

Comment

effettivamente kas o kis (o il nuovissimo pure) sono i migliori software antivirus che si possono trovare in commercio. pero' non sono leggerissimi (sopratutto kis e pure) e se lo scopo e avere un antivirus affidabile free e leggero direi che Security Essentials è la scelta più giusta.

tuneup io lo consiglio sempre, il nuovo 2011 poi è veramente una bomba... è vero non è free ma ne vale la pena averla anche considerando che il prezzo è veramente ridicolo.
          Dewyz81

Comment

ah, ok grazie
            sigpic

Comment

Working...
            X