Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Anti-virus leggero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioquindi il nome di questo programmino è TUNEUP UTILITIES?
Comment
-
tune up è a pagamento io ho il 2008 e va benissimo, come antivirus il migliore è a pagamento Kaspersky , solo antivirus MAI i tool antivirus antispy ecc, perchè insieme non lavorano bene in pratica meglio usarli separati. il miglio antivirus è il pc ... spento. io ho avast che è leggero ( occhio che gli ulimi aggiornamenti hanno dato dei problemi, blocco di alcune pagine web) però non l'ultima versione. a un antivirus affianca Antimalawarebytes ( utilissimo) se poi vuoi essere sicuro io ho win Patrol ( controllo programmi all'avvio) e Outpost come firewall però va saputo usare. cosa è la formattazzione ??? in 10 anni di pc Mai fatto
Comment
-
effettivamente kas o kis (o il nuovissimo pure) sono i migliori software antivirus che si possono trovare in commercio. pero' non sono leggerissimi (sopratutto kis e pure) e se lo scopo e avere un antivirus affidabile free e leggero direi che Security Essentials è la scelta più giusta.
tuneup io lo consiglio sempre, il nuovo 2011 poi è veramente una bomba... è vero non è free ma ne vale la pena averla anche considerando che il prezzo è veramente ridicolo.
Comment
Comment