Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Anti-virus leggero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiocredici o no, a me li cancellava....quando lo avevo il pc non restava in vita per più di una settimana e poi non partiva più, e prima di morire mi dava un problema per ogni click che facevo
Probabilmente avrai tirato la presa una decina di volte e si sono corrotti i file...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo ho usato avira per parecchio tempo, e il fatto che si cancellano i file di sistema è una ca***ta.
A parte che l'antivirus non può neanche modificare i file di sistema...
Quando lavoravo in negozio ci sono stati giorni di terrore, avevamo anche 30 computer in assistenza, tutto in meno di 2 giorni.
Il problema arrivava proprio da Avira, che per un update considerava il system32 come un virus e lo andava a eliminare.
Risultato : i pc continuavano ad avviarsi all'infinito.
Comunque ci sono tanti antivirus gratuiti, basta solo leggersi qualche confronto online, francamente i nomi non me li ricordo neanche tutti.
Io uso Avast.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioI file di sistema si corrompono quando se ne va la corrente di colpo.
Probabilmente avrai tirato la presa una decina di volte e si sono corrotti i file...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioquesto sì, ma io spengo sempre regolarmente, a me succedeva così, adesso che sono senza mi trovo meglio
Io un antivirus lo metterei, prima di sputtanare il pc per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' stato calcolato che un sistema operativo windows senza antivirus e collegato alla rete può impiegare solo 15 minuti a prendere un virus, anche con la normale navigazione su siti "sicuri".
Io un antivirus lo metterei, prima di sputtanare il pc per nulla.
se poi il pc lo usi in ufficio o per fare cose più importanti, l'antivirus ci vuole.....ma quello a pagamentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioStocazzo
Quando lavoravo in negozio ci sono stati giorni di terrore, avevamo anche 30 computer in assistenza, tutto in meno di 2 giorni.
Il problema arrivava proprio da Avira, che per un update considerava il system32 come un virus e lo andava a eliminare.
Risultato : i pc continuavano ad avviarsi all'infinito.
Comunque ci sono tanti antivirus gratuiti, basta solo leggersi qualche confronto online, francamente i nomi non me li ricordo neanche tutti.
Io uso Avast.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioil mio pc è un virus di suo , e sinceramente non ho molta fiducia negli antivirus, e usandolo solo per girare in internet e farci giusto qualcosa, non mi interessa metere un antivirus.....con tutti i programmi che mi scarico, non c'è antivirus che possa reggere tutti i virus che contengono. è da molto tempo che stò senza e a me mi va bebe così.
se poi il pc lo usi in ufficio o per fare cose più importanti, l'antivirus ci vuole.....ma quello a pagamento
Bravo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPoi un giorno invece dell'"innocuo" malaware con quei programmi o girovagando nei siti troverai il bellissimo virus che provvederà a mandarti in pappa il pc.
Bravo.sigpic
Comment
-
Togliendo AVG il pc sembrava respirare finalmente dopo tanto tempo, non lo rimetterò mai più
Proviamo Avira, a questo punto
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioin che senso? ci sono virus che non vanno via neanche con la formattazione?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo ma ti assicuro che non è piacevole perdere gigabyte su gigabyte di dati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioper ora mi è andato tutto liscio, speriamo di continuare così
Magari hai appena preso un virus.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment