Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Anti-virus leggero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io ho usato avira per parecchio tempo, e il fatto che si cancellano i file di sistema è una ca***ta.

A parte che l'antivirus non può neanche modificare i file di sistema...
    credici o no, a me li cancellava....quando lo avevo il pc non restava in vita per più di una settimana e poi non partiva più, e prima di morire mi dava un problema per ogni click che facevo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      credici o no, a me li cancellava....quando lo avevo il pc non restava in vita per più di una settimana e poi non partiva più, e prima di morire mi dava un problema per ogni click che facevo
      I file di sistema si corrompono quando se ne va la corrente di colpo.

Probabilmente avrai tirato la presa una decina di volte e si sono corrotti i file...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Io ho usato avira per parecchio tempo, e il fatto che si cancellano i file di sistema è una ca***ta.

A parte che l'antivirus non può neanche modificare i file di sistema...
        Stocazzo

Quando lavoravo in negozio ci sono stati giorni di terrore, avevamo anche 30 computer in assistenza, tutto in meno di 2 giorni.

Il problema arrivava proprio da Avira, che per un update considerava il system32 come un virus e lo andava a eliminare.

Risultato : i pc continuavano ad avviarsi all'infinito.

Comunque ci sono tanti antivirus gratuiti, basta solo leggersi qualche confronto online, francamente i nomi non me li ricordo neanche tutti.

Io uso Avast.

Elusys

Comment

I file di sistema si corrompono quando se ne va la corrente di colpo.

Probabilmente avrai tirato la presa una decina di volte e si sono corrotti i file...
          questo sì, ma io spengo sempre regolarmente, a me succedeva così, adesso che sono senza mi trovo meglio
          sigpic

Comment

questo sì, ma io spengo sempre regolarmente, a me succedeva così, adesso che sono senza mi trovo meglio
            E' stato calcolato che un sistema operativo windows senza antivirus e collegato alla rete può impiegare solo 15 minuti a prendere un virus, anche con la normale navigazione su siti "sicuri".

Io un antivirus lo metterei, prima di sputtanare il pc per nulla.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              E' stato calcolato che un sistema operativo windows senza antivirus e collegato alla rete può impiegare solo 15 minuti a prendere un virus, anche con la normale navigazione su siti "sicuri".

Io un antivirus lo metterei, prima di sputtanare il pc per nulla.
              il mio pc è un virus di suo , e sinceramente non ho molta fiducia negli antivirus, e usandolo solo per girare in internet e farci giusto qualcosa, non mi interessa metere un antivirus.....con tutti i programmi che mi scarico, non c'è antivirus che possa reggere tutti i virus che contengono. è da molto tempo che stò senza e a me mi va bebe così.

se poi il pc lo usi in ufficio o per fare cose più importanti, l'antivirus ci vuole.....ma quello a pagamento
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Stocazzo

Quando lavoravo in negozio ci sono stati giorni di terrore, avevamo anche 30 computer in assistenza, tutto in meno di 2 giorni.

Il problema arrivava proprio da Avira, che per un update considerava il system32 come un virus e lo andava a eliminare.

Risultato : i pc continuavano ad avviarsi all'infinito.

Comunque ci sono tanti antivirus gratuiti, basta solo leggersi qualche confronto online, francamente i nomi non me li ricordo neanche tutti.

Io uso Avast.
                Confermo, ho sentito diversi casi di Avira omicida di altre macchine, evitatelo se potete.
                greatfede

Comment

Mi avete messo più dubbi di prima

Comment

Io avira l'ho sempre usato, e non mi ha mai dato problemi. Boh :S

Comment

il mio pc è un virus di suo , e sinceramente non ho molta fiducia negli antivirus, e usandolo solo per girare in internet e farci giusto qualcosa, non mi interessa metere un antivirus.....con tutti i programmi che mi scarico, non c'è antivirus che possa reggere tutti i virus che contengono. è da molto tempo che stò senza e a me mi va bebe così.

se poi il pc lo usi in ufficio o per fare cose più importanti, l'antivirus ci vuole.....ma quello a pagamento
                      Poi un giorno invece dell'"innocuo" malaware con quei programmi o girovagando nei siti troverai il bellissimo virus che provvederà a mandarti in pappa il pc.
                      Bravo.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Poi un giorno invece dell'"innocuo" malaware con quei programmi o girovagando nei siti troverai il bellissimo virus che provvederà a mandarti in pappa il pc.
                        Bravo.
                        in che senso? ci sono virus che non vanno via neanche con la formattazione?
                        sigpic

Comment

Togliendo AVG il pc sembrava respirare finalmente dopo tanto tempo, non lo rimetterò mai più

Proviamo Avira, a questo punto

Comment

in che senso? ci sono virus che non vanno via neanche con la formattazione?
                            No ma ti assicuro che non è piacevole perdere gigabyte su gigabyte di dati.
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              No ma ti assicuro che non è piacevole perdere gigabyte su gigabyte di dati.
                              per ora mi è andato tutto liscio, speriamo di continuare così
                              sigpic

Comment

per ora mi è andato tutto liscio, speriamo di continuare così
                                Non ne sarei tanto sicuro.
                                Magari hai appena preso un virus.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X