Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
attento stai parlando ad un fanboy nvidia sfegatato e sulla pagina nvidia italia di facebook ci sono le prove xD
comunque le spec sono queste e il prezzo è di circa 1300€ compresi gli optional tipo ventole, pasta termica differente, rheobus e monitor 23" full hd 3d 120hz della lg quindi direi che sono un attimo da rivedere le consigurazioni in prima pagina perchè di solito si dinstinguono in casual, enthusiast e hardcore gamer e non 5 cose con 200€ di differenza l'una dall'altra oltre a non essere molto coerenti mancando un sistema di dissipazione a liquido custom e l'acquisto delle ventole opzionali supportate dai case per massimizzare il flusso d'aria soprattuto nelle configurazioni multi gpu (che oltretutto sono inutile se su single monitor e senza 120hz e/o 3d xD) http://www.alakyr.altervista.org/rig.html
ora in teoria starei lavorando e non ho molto tempo...sulla pagina di nvidia io e un mio amico abbiamo consigliato diverse configurazioni per tutti i tipi di budget...
oltre a fare una piccola nota riguardo alle consigurazioni multimonitor e/o 3d o monitor singolo a 120hz perchè tu parli di un quad sli di 580 quando su un single monitor 60hz 1 è già fin troppa...quella configurazione la sfrutteresti su 3 monitor in 3d xD
i giochi mattone, the witcher 2, sono da considerarsi a parte...sta comunque di fatto che 2 580 dovrebbero bastare in qualsiasi caso...magari se hai un monitor 120hz come me una terza scheda servirebbe per superare la soglia dei 60fps...ma ripeto, è un caso veramente a parte come lo è metro 2033 e lo era ai tempi crysis1, e lo sarà il 2 appena esce patch dx11 xD
LG W2363D-PF
23" pollici 120hz certificato nvidia 3d vision con 3ms di risposta, 70000:1 di contrasto e 400 di luminosità...
prezzo dai 170 ai 200 euro
Ragazzi in termini di PC, mi trovo un pò in difficoltà. Mi chiedo quanto costi e con quali elementi posso farmi assemblare un buon pc da gioco.
Il prezzo che vorrei spendere si aggira intorno ai 500 euro, secondo voi riuscirei a farmi un buon pc?
Antonio non ascoltare Alakyr... è un fanboy Nvidia
voleva un pc da 500€ e io glie l'ho dato...se non l piace nvidia basta cambiare la scheda ma vorrebbe dire niente physx quindi ti perdi la maggior parte del realismo xD
EDIT. Antonio con l'avvento delle dx11 un pc da 500 non dovrebbe sviaggiarsela molto al contrario di come accadeva fino a poco fa quindi in poco tempo dovresti comunque aggiornarlo/cambiarlo....se vuoi un consiglio se riesci a spenderci un 800/1000€ sarebbe un investimento migliore soprattutto in termini di vita della macchina....
Comment