Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioattento stai parlando ad un fanboy nvidia sfegatato e sulla pagina nvidia italia di facebook ci sono le prove xD
comunque le spec sono queste e il prezzo è di circa 1300€ compresi gli optional tipo ventole, pasta termica differente, rheobus e monitor 23" full hd 3d 120hz della lg quindi direi che sono un attimo da rivedere le consigurazioni in prima pagina perchè di solito si dinstinguono in casual, enthusiast e hardcore gamer e non 5 cose con 200€ di differenza l'una dall'altra oltre a non essere molto coerenti mancando un sistema di dissipazione a liquido custom e l'acquisto delle ventole opzionali supportate dai case per massimizzare il flusso d'aria soprattuto nelle configurazioni multi gpu (che oltretutto sono inutile se su single monitor e senza 120hz e/o 3d xD)
http://www.alakyr.altervista.org/rig.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTipo, cosa cambieresti?
oltre a fare una piccola nota riguardo alle consigurazioni multimonitor e/o 3d o monitor singolo a 120hz perchè tu parli di un quad sli di 580 quando su un single monitor 60hz 1 è già fin troppa...quella configurazione la sfrutteresti su 3 monitor in 3d xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioquella configurazione la sfrutteresti su 3 monitor in 3d xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioO per gestire l'ubersampling di the witcher 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioRagazzi un buon monitor 24''?
23" pollici 120hz certificato nvidia 3d vision con 3ms di risposta, 70000:1 di contrasto e 400 di luminosità...
prezzo dai 170 ai 200 euro
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBudget?)
sigpic
Comment
-
Ragazzi in termini di PC, mi trovo un pò in difficoltà. Mi chiedo quanto costi e con quali elementi posso farmi assemblare un buon pc da gioco.
Il prezzo che vorrei spendere si aggira intorno ai 500 euro, secondo voi riuscirei a farmi un buon pc?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggiosecondo voi riuscirei a farmi un buon pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioRagazzi in termini di PC, mi trovo un pò in difficoltà. Mi chiedo quanto costi e con quali elementi posso farmi assemblare un buon pc da gioco.
Il prezzo che vorrei spendere si aggira intorno ai 500 euro, secondo voi riuscirei a farmi un buon pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioAntonio non ascoltare Alakyr... è un fanboy Nvidia
EDIT. Antonio con l'avvento delle dx11 un pc da 500 non dovrebbe sviaggiarsela molto al contrario di come accadeva fino a poco fa quindi in poco tempo dovresti comunque aggiornarlo/cambiarlo....se vuoi un consiglio se riesci a spenderci un 800/1000€ sarebbe un investimento migliore soprattutto in termini di vita della macchina....
@Pagan e sono fiero di esserlo!Last edited by alakyr; 29 June 2011, 11:47.
Comment
Comment