Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEventualmente non si trovano batterie, magari a 6 celle, compatibili?
Per avere una durata maggiore, dovresti puntare sui netbook, ma io non li prenderei mai....
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionoo se ti serve per navigare un net proprio no .. giusto per la posta e per scrivere.
Comment
-
In alternativa ho trovato questo http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification che è praticamente uguale ma è più sottile e meno pesante ed ha una batteria migliore ma non dispone della porta USB 3.0
Il prezzo è praticamente lo stessosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa il problema è il consumo medio del portatile. Cioè, pure che dovessi trovare una batteria compatibile migliore, penso che massimo 3 ore potresti raggiungere.(e secondo me, è già un sogno).
Per avere una durata maggiore, dovresti puntare sui netbook, ma io non li prenderei mai....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa tu non dovevi comprare un computer?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioMa sai cosa?? Io mi compro il folle..
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioMa sai cosa?? Io mi compro il folle..
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiose ti avanza qualche spicciolo potresti comprarmi il nuovo mouse razer mamba?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, 100 euro di mouse...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggioma un pc del genere dura 10-15 anni. :P
Comment
Comment