Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEventualmente non si trovano batterie, magari a 6 celle, compatibili?
Per avere una durata maggiore, dovresti puntare sui netbook, ma io non li prenderei mai....
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionoo se ti serve per navigare un net proprio no .. giusto per la posta e per scrivere.
Comment
-
In alternativa ho trovato questo http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification che è praticamente uguale ma è più sottile e meno pesante ed ha una batteria migliore ma non dispone della porta USB 3.0
Il prezzo è praticamente lo stessosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa il problema è il consumo medio del portatile. Cioè, pure che dovessi trovare una batteria compatibile migliore, penso che massimo 3 ore potresti raggiungere.(e secondo me, è già un sogno).
Per avere una durata maggiore, dovresti puntare sui netbook, ma io non li prenderei mai....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa tu non dovevi comprare un computer?spese importanti impreviste .. mi sa che mi tocca rimandare .. pensa che mi sto' rigiocando Dead Space con l'Acer portatile (14" !!) ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioMa sai cosa?? Io mi compro il folle..
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioMa sai cosa?? Io mi compro il folle..
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiose ti avanza qualche spicciolo potresti comprarmi il nuovo mouse razer mamba?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, 100 euro di mouse...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggioma un pc del genere dura 10-15 anni. :P
Comment
Comment