Originariamente Scritto da f4blo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNe sei sicuro? Secondo me non dura nemmeno 5 anni
Comment
-
Beh però attenzione, seppur prestazionalmente un PC da 4000 euro può rimanere all'avanguardia molto a lungo, si può dire che anche solo dopo 4 anni sia vecchio dal punto di vista della tecnologia.
Il primo esempio che mi salta in mente possono essere le librerie grafiche, infatti ora come ora rimarresti ancorato alle Directx11, non potendo godere più avanti degli effetti più avanzati.
Non so, ora tu hai sparato 10-15 anni, ma in realtà dopo un lasso di tempo del genere anche il pc più avanzato del momento non sarà altro che un pezzo da museo, si avranno altri standard e le vecchie architetture non saranno più supportatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioStai scherzando?? Io gioco ancora al massimo (Apparte crysis ecc) con il mio Dual core scrauso e la gts 250. Questo pc ha 4 schede video, dove una di quelle ti dura si è no 5-6 anni. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio5 anni no ma è un miracolo se arrivi a 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiostavo valutando che il PC GAME FOLLE è veramente FOLLE
La Asus Maximus IV ha 4 slot pci exp, ma la Gainward 580 è una dual slot.
Vista la posizione ravvicinata delle pci iniziali, se ne potrebbero mettere tre.
Il resto verrebbe coperto dai dissi.
E comunque se anche fosse fattibile, 4 schede così vicine si surriscalderebbero a vicenda.Last edited by Alessandro330; 19 October 2011, 21:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche ci devi fare, il bollito ? raffreddamento a liquido, magari ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche ci devi fare, il bollito ? raffreddamento a liquido, magari ..
Comment
Comment