Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cioè la scheda mia è da gaming economico??? D:
Comunque potresti togliere la configurazione da 4k perché nessuno ha soldi da spendere. u.u
Tirchio... porco giuda i miei si sono domandati il perché un Pc potesse costare 500 o più euro... e i fondi erano quelli che erano anche se all'inizio potevo fare un Pc da 1000 euro.
-aggiornati tutti i prezzi
-Aggiornate tutte le schede madri.
-gaming economico adesso ha il tanto agognato phenom x4 955.
-la 6870 del sistema moderato è salita un po' di prezzo (da 139 a 162,40 )
-ho messo tutti hard disk sata 3
- tutte le schede madri ora supportano il sata 3 e usb 3
-nel gaming mostruoso, ho preferito l'i7 2600 invece del 2600k, con un risparmio di una 50ntina d'euro, e con quella differenza ho messo un OCZ Agility 3 120GB 2.5" che raggiunge velocite mostruose.(Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s)
-aggiornati tutti i prezzi
-Aggiornate tutte le schede madri.
-gaming economico adesso ha il tanto agognato phenom x4 955.
-la 6870 del sistema moderato è salita un po' di prezzo (da 139 a 162,40 )
-ho messo tutti hard disk sata 3
- tutte le schede madri ora supportano il sata 3 e usb 3
-nel gaming mostruoso, ho preferito l'i7 2600 invece del 2600k, con un risparmio di una 50ntina d'euro, e con quella differenza ho messo un OCZ Agility 3 120GB 2.5" che raggiunge velocite mostruose.(Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s)
L'unica differenza tra il 2600 ed il 2600k, è che il secondo ha il moltiplicatore del clock sbloccato. Ovvero che è molto più facile raggiungere frequenze elevate come 4,5 ghz.
Però, se non sai fare l'overclock o ti vanno bene i "soli" 3,4 ghz standard, risparmiati quella 50 euro.
p.s. fare l'overclock ovviamente invalida la garanzia del procio. (anche se tutti lo fanno)
Comment