Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo in verità la configurazione Intel+nVidia me l'ha fatta tutta lui.
No non ci credo... Small questa me la spieghi adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo in verità la configurazione Intel+nVidia me l'ha fatta tutta lui.
Comunque, si. Ma ancora adesso ho la gtx460 nel sistema economico, non a caso.
Da buon fanboy dovrei mettere la HD6850, ma per parcondition ho scelto nvidia.
p.s. Roscio, la gente non ha soldi da spendere come te che ti vuoi prendere a tutti i costi il computer dell'alienware...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCioè la scheda mia è da gaming economico??? D:
Comunque potresti togliere la configurazione da 4k perché nessuno ha soldi da spendere. u.u
p.s. La configurazione folle, l'ho messa per sfizio.
Comment
-
Ancora non sono arrivato ad una soluzione sulla scheda madre.
Comment
-
AGGIORNATI TUTTI I SISTEMI!!!! (tranne il folle)
-aggiornati tutti i prezzi
-Aggiornate tutte le schede madri.
-gaming economico adesso ha il tanto agognato phenom x4 955.
-la 6870 del sistema moderato è salita un po' di prezzo (da 139 a 162,40 )
-ho messo tutti hard disk sata 3
- tutte le schede madri ora supportano il sata 3 e usb 3
-nel gaming mostruoso, ho preferito l'i7 2600 invece del 2600k, con un risparmio di una 50ntina d'euro, e con quella differenza ho messo un OCZ Agility 3 120GB 2.5" che raggiunge velocite mostruose.(Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s)
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAncora non sono arrivato ad una soluzione sulla scheda madre.
Comment
-
475 di scrittura mi sarebbero utili visto che il mio per spostare un file .txt ci impiega 3 settimane.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAGGIORNATI TUTTI I SISTEMI!!!! (tranne il folle)
-aggiornati tutti i prezzi
-Aggiornate tutte le schede madri.
-gaming economico adesso ha il tanto agognato phenom x4 955.
-la 6870 del sistema moderato è salita un po' di prezzo (da 139 a 162,40 )
-ho messo tutti hard disk sata 3
- tutte le schede madri ora supportano il sata 3 e usb 3
-nel gaming mostruoso, ho preferito l'i7 2600 invece del 2600k, con un risparmio di una 50ntina d'euro, e con quella differenza ho messo un OCZ Agility 3 120GB 2.5" che raggiunge velocite mostruose.(Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s)
Ora puoi divertirti.
Thanks, anyway
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa se mettessi sia l'OCZ Agility che l'i7 2600k?
Thanks, anyway
Però, se non sai fare l'overclock o ti vanno bene i "soli" 3,4 ghz standard, risparmiati quella 50 euro.
p.s. fare l'overclock ovviamente invalida la garanzia del procio. (anche se tutti lo fanno)Last edited by Smallman_647; 25 May 2011, 15:53.
Comment
-
Nono, io non lo faccio. O meglio, mai fatto e non ho intenzione di farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGiuro che ho preso il crocifisso...
Se non fosse per il logo sarebbe pure carino come case
Edit: meglio questo
http://imageshack.us/photo/my-images/192/64057792.jpg/Last edited by Pagan89; 10 June 2011, 08:52.
Comment
Comment