Originariamente Scritto da nevets89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPer favore, se dovete ancora spammare per le key di diablo 3 fatelo in un'altra sezione.
ma scusa....dove lo vedi lo spam? uno ha fatto una domanda(lecita direi) e noi rispondiamo....che problema c'è?
FINE OT
Comment
-
Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggioma non si puo' considerare il migliore....ci sono tutti quelli con gpu in configurazione sli....quelli sono di fascia alta...
I "portatili" che dici tu (quelli con lo sli o il crossfire) sono di fascia altissima-folle-uber-fantasy (o come vuoi chiamarla te) e costano dalle 3000 euro in su...
Comment
-
mmm, dipende cosa intendi con tutto al max...ho visto molta gente che considera tutto al max solo il caso in cui ci butti l'AA morfologico a 48X e chi più ne ha più ne metta...e vogliono i 60fps stabili e fissi...in questo caso il portatile menzionato è di config medio alta....se invece tutto al max vuol dire impostazioni massime dal gioco e qualche filtro(cosa che condivido) e un framerate medio sui 60 o giù di lì allora ok...è un portatile di fascia alta
Comment
-
Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggiose invece tutto al max vuol dire impostazioni massime dal gioco e qualche filtro(cosa che condivido) e un framerate medio sui 60 o giù di lì allora ok...è un portatile di fascia alta
Comment
-
La devo postare per forza.
http://it.answers.yahoo.com/question...3111409AADOpnK
Cioè, l'i5 2500 ha praticamente in più rispetto a un i5 760 la forte propensione all'overclock e una grafica integrata.
Il tizio ha detto che l'i5 2500 pecca in overclock ed in grafica.Last edited by Smallman_647; 29 February 2012, 22:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioL'ha devo postare per forza.
http://it.answers.yahoo.com/question...3111409AADOpnK
Cioè, l'i5 2500 ha praticamente in più rispetto a un i5 760 la forte propensione all'overclock e una grafica integrata.
Il tizio ha detto che l'i5 2500 pecca in overclock ed in grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioProbabilmente metterò una 7870 al posto di una gtx570 nel gaming mostruoso oppure un crossfire di 6850 che strasuperano la 570 e costano molto meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggiocol crossfire però rischi di soffrire di stuttering...cosa molto più odiosa di un framerate basso IMHO
Proprio per questo fin'ora ho sempre preferito non metterlo, perchè avrei benissimo potuto mettere le 2 6850 taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa.
Comment
-
smallman aiutami su una cosa... il mio vicino di casa ha una discoteca e vorrebbe acquistare 4 televisori da 40 pollici e un PC che gli permetta di fare eye infinity sui 4 tv... 4 hdmi le gestisci con 2 schede video vero? penso ci voglia far girare solo dei video di canzoni quindi niente grafica.. mi daresti un consiglio su che pc fargli?
Comment
-
Dovrei montare un fisso a un amico, uso domestico quindi non serve niente di particolarmente potente. Il case lo ha già volendo, mi servirebbe sapere tutto quello che metterci dentro perché non sono più aggiornato. Preferirei se riusciste a prendere tutti pezzi da uno stesso sito, magari prokoo che mi ci trovo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosmallman aiutami su una cosa... il mio vicino di casa ha una discoteca e vorrebbe acquistare 4 televisori da 40 pollici e un PC che gli permetta di fare eye infinity sui 4 tv... 4 hdmi le gestisci con 2 schede video vero? penso ci voglia far girare solo dei video di canzoni quindi niente grafica.. mi daresti un consiglio su che pc fargli?
Comunque non ne sarei così sicuro.
O meglio, una hd6870 ha 1 hdmi, 2 dvi,2 display port. In linea teorica potresti attaccarti 5 monitor su una, ma con spine diverse. Con 2 schede riusciresti ad collegare 2 monitor con presa hdmi.
Quindi con 2 schede video puoi collegare fino a 10 monitor, ma solo se usi prese diverse.
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDovrei montare un fisso a un amico, uso domestico quindi non serve niente di particolarmente potente. Il case lo ha già volendo, mi servirebbe sapere tutto quello che metterci dentro perché non sono più aggiornato. Preferirei se riusciste a prendere tutti pezzi da uno stesso sito, magari prokoo che mi ci trovo bene.
Comment
Comment