Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggio
    medio-alta...non il top dei top, ma di sicuro decente per giocare rinunciando a filtri e qualche altro dettaglio nei giochi più esosi...in quelli più leggeri(i vari cod, dirt, batman senza dx11) dovresti poter giocare con tutto al massimo
    http://www.dday.it/redazione/4277/As...-di-tutti.html

Comment

• ma non si puo' considerare il migliore....ci sono tutti quelli con gpu in configurazione sli....quelli sono di fascia alta...

Comment

• Per favore, se dovete ancora spammare per le key di diablo 3 fatelo in un'altra sezione.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Per favore, se dovete ancora spammare per le key di diablo 3 fatelo in un'altra sezione.
          OT
          ma scusa....dove lo vedi lo spam? uno ha fatto una domanda(lecita direi) e noi rispondiamo....che problema c'è?
          FINE OT

Comment

ma non si puo' considerare il migliore....ci sono tutti quelli con gpu in configurazione sli....quelli sono di fascia alta...
            Non puoi venirmi a dire che è un computer di fascia medio-alta... con quel portatile giochi a tutto al max e non solo i giochi leggeri che hai citato.

I "portatili" che dici tu (quelli con lo sli o il crossfire) sono di fascia altissima-folle-uber-fantasy (o come vuoi chiamarla te) e costano dalle 3000 euro in su...

Comment

• mmm, dipende cosa intendi con tutto al max...ho visto molta gente che considera tutto al max solo il caso in cui ci butti l'AA morfologico a 48X e chi più ne ha più ne metta...e vogliono i 60fps stabili e fissi...in questo caso il portatile menzionato è di config medio alta....se invece tutto al max vuol dire impostazioni massime dal gioco e qualche filtro(cosa che condivido) e un framerate medio sui 60 o giù di lì allora ok...è un portatile di fascia alta

Comment

se invece tutto al max vuol dire impostazioni massime dal gioco e qualche filtro(cosa che condivido) e un framerate medio sui 60 o giù di lì allora ok...è un portatile di fascia alta
                Parlavo di questo infatti

Comment

• La devo postare per forza.
                  http://it.answers.yahoo.com/question...3111409AADOpnK

Cioè, l'i5 2500 ha praticamente in più rispetto a un i5 760 la forte propensione all'overclock e una grafica integrata.

Il tizio ha detto che l'i5 2500 pecca in overclock ed in grafica.
                  Last edited by Smallman_647; 29 February 2012, 22:15.

Comment

L'ha devo postare per forza.
                    http://it.answers.yahoo.com/question...3111409AADOpnK

Cioè, l'i5 2500 ha praticamente in più rispetto a un i5 760 la forte propensione all'overclock e una grafica integrata.

Il tizio ha detto che l'i5 2500 pecca in overclock ed in grafica.
                    ecco cosa succede a chiedere aiuto su yahoo answer..

Comment

• Probabilmente metterò una 7870 al posto di una gtx570 nel gaming mostruoso oppure un crossfire di 6850 che strasuperano la 570 e costano molto meno.

Comment

Probabilmente metterò una 7870 al posto di una gtx570 nel gaming mostruoso oppure un crossfire di 6850 che strasuperano la 570 e costano molto meno.
                        col crossfire però rischi di soffrire di stuttering...cosa molto più odiosa di un framerate basso IMHO

Comment

col crossfire però rischi di soffrire di stuttering...cosa molto più odiosa di un framerate basso IMHO
                          So bene cosa comporta il crossfire (anche se lo stuttering è abbastanza raro), tra problemi di driver ecc....
                          Proprio per questo fin'ora ho sempre preferito non metterlo, perchè avrei benissimo potuto mettere le 2 6850 taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa.

Comment

• smallman aiutami su una cosa... il mio vicino di casa ha una discoteca e vorrebbe acquistare 4 televisori da 40 pollici e un PC che gli permetta di fare eye infinity sui 4 tv... 4 hdmi le gestisci con 2 schede video vero? penso ci voglia far girare solo dei video di canzoni quindi niente grafica.. mi daresti un consiglio su che pc fargli?
                            Dewyz81

Comment

• Dovrei montare un fisso a un amico, uso domestico quindi non serve niente di particolarmente potente. Il case lo ha già volendo, mi servirebbe sapere tutto quello che metterci dentro perché non sono più aggiornato. Preferirei se riusciste a prendere tutti pezzi da uno stesso sito, magari prokoo che mi ci trovo bene.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                smallman aiutami su una cosa... il mio vicino di casa ha una discoteca e vorrebbe acquistare 4 televisori da 40 pollici e un PC che gli permetta di fare eye infinity sui 4 tv... 4 hdmi le gestisci con 2 schede video vero? penso ci voglia far girare solo dei video di canzoni quindi niente grafica.. mi daresti un consiglio su che pc fargli?
                                Ora ho visto il post.
                                Comunque non ne sarei così sicuro.
                                O meglio, una hd6870 ha 1 hdmi, 2 dvi,2 display port. In linea teorica potresti attaccarti 5 monitor su una, ma con spine diverse. Con 2 schede riusciresti ad collegare 2 monitor con presa hdmi.
                                Quindi con 2 schede video puoi collegare fino a 10 monitor, ma solo se usi prese diverse.

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Dovrei montare un fisso a un amico, uso domestico quindi non serve niente di particolarmente potente. Il case lo ha già volendo, mi servirebbe sapere tutto quello che metterci dentro perché non sono più aggiornato. Preferirei se riusciste a prendere tutti pezzi da uno stesso sito, magari prokoo che mi ci trovo bene.
                                Ma se deve fare uso domestico tanto vale un preassemblato da 250 euro o no?

Comment

Working...
                                X