Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho convinto il mio vicino a fare un 3 monitor... pensavo di mettere su una 7770 e collegare un monitor alla DVI e 2 alle displayport. che ne dici? direi che se la cava con un 150 euro
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ho convinto il mio vicino a fare un 3 monitor... pensavo di mettere su una 7770 e collegare un monitor alla DVI e 2 alle displayport. che ne dici? direi che se la cava con un 150 euro
      Così non dovrebbero eserci problemi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Ma se deve fare uso domestico tanto vale un preassemblato da 250 euro o no?
        E se gli dico di prendere un preassemblato il mio guadagno dove finisce?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          E se gli dico di prendere un preassemblato il mio guadagno dove finisce?
          Le configurazioni in prima pagina sono aggiornate.

Comment

• gtx460 rulez!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              gtx460 rulez!
              Veramente non c'è più tra le configurazioni.

Comment

• infatti! forza e onore a una scheda che rulleggia ancora

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Le configurazioni in prima pagina sono aggiornate.
                  Dalla prima configurazione ci tolgo ali (sui 450w basta) case che ho già e ci metto hd più piccolo, ma non ho bisogno di una 6850 e di un processore da 105 euro. La scheda ne vorrei una da poco e un procio da circa 80 euro, che prendo?

Comment

Dalla prima configurazione ci tolgo ali (sui 450w basta) case che ho già e ci metto hd più piccolo, ma non ho bisogno di una 6850 e di un processore da 105 euro. La scheda ne vorrei una da poco e un procio da circa 80 euro, che prendo?
                    Sinceramente non me ne intendo di scartoffie di hardware.

Comment

prendi una 5770 e un phenom x2 955 e dovresti essere a posto senza spedere molto
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        prendi una 5770 e un phenom x2 955 e dovresti essere a posto senza spedere molto
                        Ma a quel punto non saprei che mobo prendere... mi potreste fare una configurazione al volo?

Edit:
                        Fatta in tre balletti:
                        LC-POWER Super Silent LC6450 450W LC-POWER Super Silent LC6450 450W
                        € 34.00

AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 3x512KB AM2+/AM3 Rana 95W BOX AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 3x512KB AM2+/AM3 Rana 95W BOX
                        € 72.00

ASUS AM3 M4N98TD EVO ASUS AM3 M4N98TD EVO
                        € 71.00

SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4 SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4
                        € 67.00
                        Rimuovi questo prodotto dal carrello

D-LINK DWL-G510 Wireless PCI-Card 54MBit D-LINK DWL-G510 Wireless PCI-Card 54MBit
                        € 19.00

DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA
                        € 25.00

DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9 DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9
                        € 26.00

Sub-Totale: € 314.00

Manca la scheda video... la mobo ha una nvidia integrata se ci metto un'altra nvidia funzionano in sli... sennò ci metto una ati e me ne frego che dite? Che ve ne pare di questa configurazione?
                        Last edited by Iappo; 17 March 2012, 20:34.

Comment

• Da dove l'hai presi i prezzi?

Comment

Ma a quel punto non saprei che mobo prendere... mi potreste fare una configurazione al volo?

Edit:
                            Fatta in tre balletti:
                            LC-POWER Super Silent LC6450 450W LC-POWER Super Silent LC6450 450W
                            € 34.00

AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 3x512KB AM2+/AM3 Rana 95W BOX AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 3x512KB AM2+/AM3 Rana 95W BOX
                            € 72.00

ASUS AM3 M4N98TD EVO ASUS AM3 M4N98TD EVO
                            € 71.00

SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4 SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4
                            € 67.00
                            Rimuovi questo prodotto dal carrello

D-LINK DWL-G510 Wireless PCI-Card 54MBit D-LINK DWL-G510 Wireless PCI-Card 54MBit
                            € 19.00

DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA
                            € 25.00

DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9 DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9
                            € 26.00

Sub-Totale: € 314.00

Manca la scheda video... la mobo ha una nvidia integrata se ci metto un'altra nvidia funzionano in sli... sennò ci metto una ati e me ne frego che dite? Che ve ne pare di questa configurazione?
                            Come ho già detto sopra, al tuo amico converrebbe un preassemblato persino rispetto a questa configurazione.

Comment

• Small ultimamente mi è balenata l'idea di cambiare scheda madre. Quella in mia possesso è una scrausa asrock n68cs-ucc micro-atx da meno di 50 euro .
                              Cosa ne pensi di questa video http://www.prokoo.com/asrock-extreme3-p-27357.html ?

Per quel che costa non sembrerebbe male... il problema è che io di chipset non me ne intendo...

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                                Small ultimamente mi è balenata l'idea di cambiare scheda madre. Quella in mia possesso è una scrausa asrock n68cs-ucc micro-atx da meno di 50 euro .
                                Cosa ne pensi di questa video http://www.prokoo.com/asrock-extreme3-p-27357.html ?

Per quel che costa non sembrerebbe male... il problema è che io di chipset non me ne intendo...
                                Sembra ottima; l'unica cosa che non mi convince è che sembra non supportare nativamente le 1600mhz, poichè c'è scritto Overclocked affianco.

Comment

Working...
                                X