Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    faccio una domanda per inserirmi nei vostri discorsi nerdici: se io volessi comprare un i5 quad tra i più economici e un ssd tra i più economici cosa dovrei guardare ora come ora? l'ssd è per praticità perché mi son rotto le palle di aspettare interminabili ore prima dell'avvio di winzozz 7. il procio è per il futuro
    L'i5 più economico è il 2400 (tralasciando il 2300 perchè ha una frequenza troppo bassa).

Come ssd, il corsair che consiglio è relativamente "economico".
    C'è questo come ottimo rapporto qualità prezzo.
    http://www.e-key.it/prod-ssd-ocz-agi...ata3-27584.htm

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      E dovresti vedere bpm power... finiscono i prodotti come se fossero caramelle
      Posso trovare un valido sostituto all'incirca allo stesso prezzo? L'amico comincia a spazientirsi.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        L'i5 più economico è il 2400 (tralasciando il 2300 perchè ha una frequenza troppo bassa).

Come ssd, il corsair che consiglio è relativamente "economico".
        C'è questo come ottimo rapporto qualità prezzo.
        http://www.e-key.it/prod-ssd-ocz-agi...ata3-27584.htm
        come sempre ti devo la vita del mio pc

sigpic

Comment

• Ma per roscio non sarebbe meglio cambiare scheda video piuttosto che il procio?

Comment

• Si tratta di una cosa normale se da e-Key ancora non hanno messo il tracking della spedizione dopo tre giorni lavorativi dall'ordine?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Si tratta di una cosa normale se da e-Key ancora non hanno messo il tracking della spedizione dopo tre giorni lavorativi dall'ordine?
              Tranquillo.
              Quelli di e-key sono piuttosto lenti.

Comment

• Rinunciaci lol, e-key impiegano secoli per fare tutto, io ordinai il PC almeno un mese prima di quando avevo in programma di prenderlo
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Generalmente ekey impiega 10 giorni per far arrivare la merce.

Comment

• Beati voi, a me 4 settimane e 4 giorni
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Beati voi, a me 4 settimane e 4 giorni
                      Ma forse abiti come anto98 in groelandia.

Comment

• Dopo che ho finito di giocare la fila di giochi su ps3 e ds volendo posso cambiare pc, penso che tutto vada per dicembre , volevo chiedere se secondo voi ha senso cambiare pc adesso a cavallo fra la gen nuova?
                        non vorrei cambiare pc e trovarmelo vecchio subito dopo perchè si sblocca il mercato hardware , per me non sarebbe un problema aspettare ancora un annetto
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Dopo che ho finito di giocare la fila di giochi su ps3 e ds volendo posso cambiare pc, penso che tutto vada per dicembre , volevo chiedere se secondo voi ha senso cambiare pc adesso a cavallo fra la gen nuova?
                          non vorrei cambiare pc e trovarmelo vecchio subito dopo perchè si sblocca il mercato hardware , per me non sarebbe un problema aspettare ancora un annetto

Non preoccuparti che il mercato hardware non è bloccato anzi... al solo pensare alle nuove schede video ati hd7000 mi viene l'acquolina in bocca .
                          Bisogna solo aspettare che scendano un po' di prezzo.

Comunque qual'è il tuo budget? Quale delle configurazioni messe da Small ti interessa di più?

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Non preoccuparti che il mercato hardware non è bloccato anzi... al solo pensare alle nuove schede video ati hd7000 mi viene l'acquolina in bocca .
                            Bisogna solo aspettare che scendano un po' di prezzo.

Comunque qual'è il tuo budget? Quale delle configurazioni messe da Small ti interessa di più?
                            pensavo di spendere sugli 800 monitor escluso, quindi penso che quella da 900 vada bene , considerando che ho già l'hardisk.

Comunque non escludo che entro dicembre il budjet aumenta , dipende anche da mio fratello, siamo al 50 %
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Buon ferragosto a tutti. Dopo le ferie aspetto con ansia il PC da € 1800 promesso da Smallman

Comment

• Buon ferragosto pure a te crazy

-----------

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                pensavo di spendere sugli 800 monitor escluso, quindi penso che quella da 900 vada bene , considerando che ho già l'hardisk.

Comunque non escludo che entro dicembre il budjet aumenta , dipende anche da mio fratello, siamo al 50 %
                                Ce l'hai Windows 7 a 64 bit? Se no ti tocca comprare pure quello.

Comment

Working...
                                X