visto che non riesco a risolvere in nessun modo il problema dello stuttering, stavo pensando di cambiare scheda video e passare alla concorrenza, che cosa mi consigliate che non costi molto e che abbia prestazioni superiori alla Hd 5870?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovisto che non riesco a risolvere in nessun modo il problema dello stuttering, stavo pensando di cambiare scheda video e passare alla concorrenza, che cosa mi consigliate che non costi molto e che abbia prestazioni superiori alla Hd 5870?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPremettendo comunque che la 5870 è ancora una buona scheda dal punto di vista prestazionale, se proprio devi fare l'upgrade dovresti prendere un qualcosa che faccia almeno il doppio di fotogrammi tipo una gtx 770 altrimenti non avrebbe senso spendere i soldi.
E se fosse un problema del tuo monitor?
edit:
provato, non è il monitorLast edited by sackula; 19 July 2013, 17:47.
Comment
-
Fra poco dovrebbero uscire i nuovi driver.
A quel punto quando l'avrai scaricati fammi un fischio che ti spiego come fare per eliminare del tutto quelli vecchi.
Cambiare ora una hd5870 non è molto saggio dato che è ancora una scheda video molto buona.
Comment
-
in poco tempo s'è fritta la mia scheda video e s'è fritto il pc di mia madre
quindi devo recuperarne uno per lei, tendenzialmente senza pretese, e uno per me, che sebbene non stia qui a giocare col pc, vorrei prestazioni umane.
la cosa capita anche in un periodo in cui non ho un minimo di tempo per assemblare o fare altro, hurrà -.-
ammetto che spono tentato ad andare in una catena in stile saturn...
i casi sono due:
1- compro un pc per lei del menga e mi tengo il mio
2- le do il mio (per lei sarebbe anche troppo..) e ne compro uno per me, scelta più dispendiosa, ma magari più saggia.
il mio è un I5 2500 3 con 8 giga di ram che, attualmente, vive sfruttando la scheda madre per il video.
caso A = vado al saturn o alla mediaworld, e le compro un coso così: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532
mi tengo il mio e via.
Caso B= le mollo il mio e... che compro? attualmente ho anche problemi a farmi spedire oggetti perchè non sono in casa in orari dacorriere, tempo di assemblare nemmeno l'ombra...
budget... mah. 800? 900?
http://www.saturnonlineshop.it/satur...me-p-651124--4 un coso così ha senso? può averne? siti che asseblmano e spediscano, in caso riesca a trovare qualcuno che riceva il tutto per me? in passato mi ero servito da mediastore, ma la mia esperienza è stata PESSIMA; non ci comprerò più nemmeno uno spillo.
grazie
AGGIUNGO: vedevo ora questo coso qui:
http://www.amazon.it/Ankermann-Profe...4998999&sr=1-4
è valido?Last edited by El Fundo; 28 July 2013, 10:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioNon ho capito.
Ti si è fritta la scheda video ma il tuo pc vive sfruttando quella integrata della scheda madre.
In poche parole ti si è fritta la scheda video integrata?
O ne avevi una dedicata?
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon per farmi gli affari tuoi, ma i corrieri non puoi farteli recapitare sul posto di lavoro ?
Comment
-
Caso 1
Se ti tieni il tuo allora ti serve una scheda video dedicata.
In questo caso mi devi dire i seguenti componenti:
- scheda madre (lo vedi con cpu-z)
- alimentatore (lo leggi se smonti il pc)
- case (se non lo sai fai una foto e ti dico).
Inoltre mi devi dire anche il tuo budget.
Caso 2
Se gli dai il tuo (che comunque monta un processore molto potente) mi devi dire il budget per il pc completo.
Devo sapere anche se hai il cd del sistema operativo o se devi comprare pure quello.
Considera comunque che un pc ordinato da internet con i pezzi scelti da te (assemblati da loro poi se glie lo chiedi) senza sistema operativo ti verrebbe a costare sui 700 euro con pure la scheda video dedicata potente per il gaming.
(nel primo post comunque ci sono le configurazioni fatte da Smallman).
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioCaso 1
Se ti tieni il tuo allora ti serve una scheda video dedicata.
In questo caso mi devi dire i seguenti componenti:
- scheda madre (lo vedi con cpu-z)
- alimentatore (lo leggi se smonti il pc)
- case (se non lo sai fai una foto e ti dico).
Inoltre mi devi dire anche il tuo budget.
Caso 2
Se gli dai il tuo (che comunque monta un processore molto potente) mi devi dire il budget per il pc completo.
Devo sapere anche se hai il cd del sistema operativo o se devi comprare pure quello.
Considera comunque che un pc ordinato da internet con i pezzi scelti da te (assemblati da loro poi se glie lo chiedi) senza sistema operativo ti verrebbe a costare sui 700 euro con pure la scheda video dedicata potente per il gaming.
(nel primo post comunque ci sono le configurazioni fatte da Smallman).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio700 euro ci sto. ma quello di amazon che ho linkato, come ti pare?
1- monta un processore inferiore a quello che hai già, l'i5 2500
2- monta una gtx650, scheda video di fascia medio bassa
3- non ti dice che scheda madre monta
4- il punto più importante, 600 euro un pc del genere non se li merita. Se io dovessi configurare ora un pc con gli stessi componenti non so se arrivo nemmeno a 500 euro...
La configurazione del gaming moderato è inutile che ti dica che è molto più putente.
Considera anche che monta una hd7870, una scheda video che ti garantisce, nella maggior parte dei giochi, i dettagli massimi in fullhd... cosa che il pc di amazon non può farlo.Last edited by Pagan89; 29 July 2013, 12:09.
Comment
-
e di questo cosa ne dite? oddio, i dati non sono moltissimi, eh...
Comment
-
ho scoperto che questo negozio: http://www.eprice.it
ha un punto di ritiro che mi verrebbe comodo... se avete da consigliarmi un pc li, potrei prendercelo senza troppi problemi
Comment
Comment