Ti ringrazio, duplice prezzone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ok ragazzi, ora sono io qui a chiedervi un favore. Ho bisogno di cambiare PC, proprio per questioni lavorative (photoshop e sony vegas cominciano ad essere delle bestie rare per il mio vecchio portatile) e avrei bisogno di un milione di consigli. Mi hanno rimandato qui perchè, a quanto pare, riuscirete a risolvere il mio problema
Ho un budget medio di 500 euro, non vorrei andare TROPPO oltre. Spesa malleabile, dipende da quanto possiate essere convincenti. NON ho bisogno di un pc per gaming, ma solo di qualcosa di abbastanza potente che possa permettermi di usare in tutta tranquillità anche i programmi più pesanti. O, magari, che possa farmi girare i giochi più "piccoli", tipo l'infinità di indie presenti in rete. Per i giochi più grossi ho già delle console di nuova generazione che, per quanto non raggiungano la potenza di un PC buono, mi bastano e mi avanzano.
Premetto che pare io abbia bisogno di un fisso, perchè a prezzi uguali corrispondono statistiche migliori, rispetto ai portatili. Ho bisogno però di un case che non sia troppo ingombrante, perchè potrei trasferirmi da un mese all'altro e, ovviamente, non vorrei lasciarlo in questa casa dopo aver fatto una spesa.
Che dire, se avete altre domande su quello che mi può o non mi può servire, fate pure, aspetto di sentire i vostri pareri, soprattutto quello di SmallFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Pensavo ad un assemblato Mini-ITX da Ekey
Case Cooler Master Elite 120 (con ali 500W) (66.60 Euro)
Scheda Madre AsRock H61MV-ITX (41.80 Euro)
CPU Core i5 4570S 2.9 ghz 65W GPU HD4600 (180.70 Euro)
RAM DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz 8GB CL9 (68.70 Euro)
VGA PowerColor Radeon R9 270 turboDuo (138.10 Euro)
Hard Disk Interno Westrerm Digital Caviar Green 1Tb IntelliPower 64MB (47.40 Euro)
Assemblaggio e Test (35 Euro)
Spedizione (17.90 Euro)
TOTALE 596,2 Euro
aspettiamo anche smallLast edited by Dewyz81; 22 May 2014, 10:41.
Comment
-
Come ti dicevo anche in privato, non seguendo il mercato PC, non so nemmeno i requisiti medi per un gioco odierno, quindi mi affido totalmente a voi sperando che quanto riportato basti per farmi usare al meglio quello che ho citato nel post precedente. Però c'è un grande problema: qui stiamo parlando del solo case, giusto? Non dovrei anche considerare il prezzo, non so, di un monitor?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per rimanere sul budget dei 500 mi sono tenuto basso ma per quanto basso sia un gioco "recente" come potrebbe essere Thief ci gira bene. Diciamo che per giochi indie modesti e per montaggio video sei a posto per un bel po'.
Per un monitor io guarderei su Amazon, tanto non hai spese di spedizione.
Ce n'è uno della Asus full HD da 23.5 pollici a 130 Euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioPer rimanere sul budget dei 500 mi sono tenuto basso ma per quanto basso sia un gioco "recente" come potrebbe essere Thief ci gira bene. Diciamo che per giochi indie modesti e per montaggio video sei a posto per un bel po'.
Per un monitor io guarderei su Amazon, tanto non hai spese di spedizione.
Ce n'è uno della Asus full HD da 23.5 pollici a 130 Euro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioBeh è un assemblato... possiamo scendere un po' con le caratteristiche.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Guarda un po' ora... (cmq si... aspettiamo anche Small)
*** pezzo sostituito
CPU Core i5 3340 3.1 ghz con GPU boxed (158.70 Euro)***
VGA Sapphire Radeon R7 250 (70.50 Euro)***
Hard Disk Interno Toshiba DT01ACA 500GB 32MB (38.90 Euro)***
Spedizione (17.90 Euro)
TOTALE 498,1 Euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioGuarda un po' ora... (cmq si... aspettiamo anche Small)
*** pezzo sostituito
CPU Core i5 3340 3.1 ghz con GPU boxed (158.70 Euro)***
VGA Sapphire Radeon R7 250 (70.50 Euro)***
Hard Disk Interno Toshiba DT01ACA 500GB 32MB (38.90 Euro)***
Spedizione (17.90 Euro)
TOTALE 498,1 EuroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment