Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    ..
    La scheda video più o meno dovremmo esserci anche perchè non credo convenga andare su una r9 280.
    il fatto stesso che l'abbia nominata, però, mi fa capire ci avevi pensato di suggerirla
    Comunque Loal non ti preoccupare, se hai già fatto quel PC va bene, è normale che si si parla di assemblati si possa tirare avanti al meglio del meglio per giorni ..

ragazzi, vado a mangiare un panino fuori e poi siamo al GioComix .. ci si sente più tardi ..
    Last edited by Axxell; 24 May 2014, 11:24.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

questa tipo: http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...iitx-29700.htm

e come ali questo: http://www.e-key.it/prod-alimentator...gold-51168.htm

sono 90 euro in più circa che si possono ammortizzare togliendo 33 euro dalle ram prendendo queste:http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-ki...-cl9-46158.htm

e altri 20 euro dal case prendendo la versione senza ali che purtroppo al momento non è disponibile.

quindi con quelle modifiche dovrebbe aggiungere solo circa 40 euro.
      ottimo assemblato. complimenti small, come sempre
      Dewyz81

Comment

• quindi prima di procedere dovrei aspettare che diventi disponibile quel pezzo?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• prova a chiamare... se lo hanno con l'ali magari lo tolgono e te lo convertono.
          Dewyz81

Comment

• su Amazon, senza l'ali c'è il CM 130 Elite, a 57,82 ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• ho ordinato il kit Devastator della Cooler Master su Amazon...
              Dewyz81

Comment

• Ragazzi, è giunto il momento di raddoppiare la ram (da 4 a 8) e prendere un ssd (non se andare di 120 Gb o direttamente 240).
                La mia scheda madre è una Asus P8H67, per quanto riguarda la ram, conviene aggiungere altri 2 banchi da 2 oppure comprare direttamente tutto nuovo?

Comment

• Guadagneresti un cazzo aggiungendo la ram. Per l'ssd decisamente meglio un 240/250 gb.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Guadagneresti un cazzo aggiungendo la ram. Per l'ssd decisamente meglio un 240/250 gb.
                    Sapevo già che un aumento della ram non avrebbe comportato un aumento considerevole delle prestazioni come potrebbe succedere cambiando la gpu, quindi secondo te conviene aspettare?
                    Per quanto riguarda ssd conosci già qualche buon modello con quel taglio di memoria?

Comment

• Raga sto devastator mi ha stufato... quasi quasi lo vendo... mi aspettavo di più.
                      Dewyz81

Comment

• Regalato: http://www.e-key.it/prod-ssd-adata-p...tail-36245.htm

Comment

• sto seriamente pensando di buttare tutto alle ortiche e prendere un mac o trovare il modo di installare osx sul mio. che nervoso che mi da windows madò...
                          Dewyz81

Comment

• Raga vorrei acquistare un portatile per la mia ragazza. Essenzialmente non ci fa nulla... Facebook, blog, office e giù di lì. Consigli? Non ci va di spendere troppo, anzi puntiamo al risparmio proprio perchè non serve un pc performante. Se è viola o rosa è meglio

PS. Quello di hello Kitty c el'ha già.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Ragazzi scrivo per conto di un amico, gli serve un nuovo portatile, uno potente, ci deve studiare e anche videogiocare (sì, lo so che non è adatto, limitatevi a rispondere alla domanda lololol), insomma ci deve fare un po' tutto. Per il prezzo non c'è un vero limite, ovviamente non esagerate con le cifre
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Appena ho un po' di tempo do' un'occhiata.

Comment

Working...
                                X