Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Amazing Spiderman 2: Il potere di Electro
C'entrano nella misura in cui sono adattamenti di fumetti fatti però a membro di segugio!
Si ma se dici "riportare in auge il personaggio di Spiderman", stai facendo riferimento a lui e stop. Siccome gli Spiderman prima di Raimi erano stati solo degli esperimenti più che ridicoli, non ci voleva uno sforzo titanico a riportare in auge l'arrampicamuri.
stato un peccato vedere questo Spider-Man un po' sottotono, come anche la sua controparte villain che si salva grazie ad un buon Jamie Foxx. Da malinconico, comunque, mi sarebbe piaciuto vedere i vecchi costumi.. =(
per me la tirlogia di raimi, pur avendo un terzo episodio un tantino traballante, resta la migliore in assoluto.the amazing spider man non mi è proprio piaciuto, voglio aspettare a giudicare questo film finché non lo vedrò, però il protagonista non mi vuole piacere, bho, sarò attaccato troppo alla trilogia precedente, ma il peter parker di questo film non mi piace molto.
visto ieri sera .. no vabbe' ragazzi, esilarante è fargli un complimento, non saprei nemmeno da dove cominciare, vi dico solo: perdetevelo senza il minimo rimpianto, sono riusciti a rasentare il peggio del primo episodio, che almeno 2 attenuanti in croce, in quanto esordio, poteva rivendicarle .. una sequela di immagini sconclusionate al mero servizio del 3D fine a se stesso, villain mortificati e avvenimenti appiccicati a sputo tanto per giustificare la durata della pellicola .. finale da domanda di rimborso per il biglietto .. pietoso ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ti dico solo che dopo i titoli di coda (si, sono rimasto sino alla fine tanto ero prostrato dalla delusione ) hanno messo il trailer del videogioco : pensavo fosse quello del prossimo episodio cinematografico. Ma, credimi, è il difetto minore .. è tutto il resto che è un pianto .. e potrei continuare a tempo indeterminato ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ti dico solo che dopo i titoli di coda (si, sono rimasto sino alla fine tanto ero prostrato dalla delusione ) hanno messo il trailer del videogioco : pensavo fosse quello del prossimo episodio cinematografico. Ma, credimi, è il difetto minore .. è tutto il resto che è un pianto .. e potrei continuare a tempo indeterminato ..
Io spiderman l'ho mollato dopo il 3 (andai al cinema con family),ho la conferma che ho fatto bene!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment