Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Amazing Spiderman 2: Il potere di Electro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il commento finale sembra parlare di spiderman3

Ora leggo la recensione ma visto il primo le mie aspettative sono rasoterra.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Esiste una emoticon "si ma che cazzo c'entrano Hulk e Daredevil con il riportare in auge Spiderman"? Nel caso mettetela, grazie
      C'entrano nella misura in cui sono adattamenti di fumetti fatti però a membro di segugio!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        C'entrano nella misura in cui sono adattamenti di fumetti fatti però a membro di segugio!
        Si ma se dici "riportare in auge il personaggio di Spiderman", stai facendo riferimento a lui e stop. Siccome gli Spiderman prima di Raimi erano stati solo degli esperimenti più che ridicoli, non ci voleva uno sforzo titanico a riportare in auge l'arrampicamuri.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

stato un peccato vedere questo Spider-Man un po' sottotono, come anche la sua controparte villain che si salva grazie ad un buon Jamie Foxx. Da malinconico, comunque, mi sarebbe piaciuto vedere i vecchi costumi.. =(

Come sempre ottimi spunti di riflessione manista

Comment

In auge da cosa? Dal film che avevano fatto negli anni 70? Per quello bastavo io con la maglietta del Liverpool e la maschera di Pulp Fiction
            Qual è la maschera di Pulp Fiction?

Comment

per me la tirlogia di raimi, pur avendo un terzo episodio un tantino traballante, resta la migliore in assoluto.the amazing spider man non mi è proprio piaciuto, voglio aspettare a giudicare questo film finché non lo vedrò, però il protagonista non mi vuole piacere, bho, sarò attaccato troppo alla trilogia precedente, ma il peter parker di questo film non mi piace molto.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Qual è la maschera di Pulp Fiction?
                E' vero, non aveva la maschera...ad ogni modo intendo questa:
                http://25.media.tumblr.com/tumblr_lu9vhrcg4z1qzcgluo1_1280.jpg
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

No vabbè, guardate cosa vi ho tirato fuori:
                  https://www.youtube.com/watch?v=tC5Vnmqndoc

Potere di Youtube..che però a noi ha segato il canale..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Più che un ragno sembra uno scarafaggio

Comment

E' vero, non aveva la maschera...ad ogni modo intendo questa:
                      http://25.media.tumblr.com/tumblr_lu...gluo1_1280.jpg
                      Ball gag.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

visto ieri sera .. no vabbe' ragazzi, esilarante è fargli un complimento, non saprei nemmeno da dove cominciare, vi dico solo: perdetevelo senza il minimo rimpianto, sono riusciti a rasentare il peggio del primo episodio, che almeno 2 attenuanti in croce, in quanto esordio, poteva rivendicarle .. una sequela di immagini sconclusionate al mero servizio del 3D fine a se stesso, villain mortificati e avvenimenti appiccicati a sputo tanto per giustificare la durata della pellicola .. finale da domanda di rimborso per il biglietto .. pietoso ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Un amico mi diceva che i combattimenti sono così finti che sembrano dei filmati (brutti) di un videogioco. Confermate?
                          Last edited by Sengu; 27 April 2014, 10:29.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ti dico solo che dopo i titoli di coda (si, sono rimasto sino alla fine tanto ero prostrato dalla delusione ) hanno messo il trailer del videogioco : pensavo fosse quello del prossimo episodio cinematografico. Ma, credimi, è il difetto minore .. è tutto il resto che è un pianto .. e potrei continuare a tempo indeterminato ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              Ti dico solo che dopo i titoli di coda (si, sono rimasto sino alla fine tanto ero prostrato dalla delusione ) hanno messo il trailer del videogioco : pensavo fosse quello del prossimo episodio cinematografico. Ma, credimi, è il difetto minore .. è tutto il resto che è un pianto .. e potrei continuare a tempo indeterminato ..
                              Io spiderman l'ho mollato dopo il 3 (andai al cinema con family),ho la conferma che ho fatto bene!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Orribile, sono riusciti a far peggio di Amazing 1 e Spiderman 3 e ce ne vuole.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X