Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tokio drift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    no no no, aspetta. come dici tu sembra che il film istighi. ma alla fine appare una scritta nella quale viene evidenziato che sono piloti professionisti e che nn bisogna cercare di imitarli. poi c'è qualche stupido che non capisce come stanno i fatti. ed è inutile darla dietro al tuning, perchè il tuning è solo a scopo dimostrativo, drifting e altro sono cose diverse. cerchiamo di vedere e dare un giusto peso alle cose. Per quanto riguarda il film, a parte l' ottima colonna sonora e gli effetti speciali, mi ha deluso. storia bella ma la fine
    Spoiler:
    nella gara tagliata con vin diesel e il nuovo drift king mi ha schokkato


    Voto 8.5
    non il migliore, ma si è distinto, a differenza del due che era un insulto al nome fast & furious. l' uno rimane il meglio, ma nn mi è dispiaciuto il terzo capitolo sul drifting
    Last edited by vegeta86; 23 July 2006, 06:53.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vegeta86
      no no no, aspetta. come dici tu sembra che il film istighi. ma alla fine appare una scritta nella quale viene evidenziato che sono piloti professionisti e che nn bisogna cercare di imitarli.
      penso che neache il 5% delle persone badi alla scritta
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sands of time
        penso che neache il 5% delle persone badi alla scritta

        beh, che il 95% degli uomini che vedono questi film sono sciocchi, non mi sembrava difficile da capire, ma quelli son problemi loro.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

        Comment


        • #19
          il migliore per me! voi che parlate di stupidi moralismi dovete stare zitti perchè un film nn ha mai fatto male a nessuno come dire gta andrebbe abolito perchè ti fa venire voglia di uccidere la gente .....una bestemmia......a quelli appassionati di tuning gli dico : venite a Rimini a vedere my special car.
          you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Albyindahood
            il migliore per me! voi che parlate di stupidi moralismi dovete stare zitti perchè un film nn ha mai fatto male a nessuno come dire gta andrebbe abolito perchè ti fa venire voglia di uccidere la gente .....una bestemmia......a quelli appassionati di tuning gli dico : venite a Rimini a vedere my special car.
            Ma migliore de che? contenutisticamente è zero, artisticamente è zero, è un film nato a solo scopo commerciale, rovina arte, rovina cinema. Quindi non dire che non ha fatto male a nessuno, perchè le case produtrici lo vedono che le persone meschine prediligono vedere questo schifo per decelebrati superficiali, e siccome le persone meschine sono molte, gli incassi ci sono e si continuerà a fare porcherie e i grossi budget continueranno a non andare all'arte, alla cultura e alla vita ma continueranno ad andare alla rovina del cinema e all'incremento della superficialità che viene alimentata con questa robaccia per bipedi non pensanti.
            Questi son filmetti da concedere al massimo alla tv, dove guardi e non guardi, un filmetto per operai che tornano distrutti dal lavoro e non hanno certo la testa per pensare in quel momento. O per chiunque voglia continuare a vivere senza usare il cervello. Non è da trasmettere al cinema, dove nel buio della sala l'attenzione è concentrata sullo schermo per entrare dentro il film, capirlo, assimilarlo, interpretarlo, viverlo, è da trasmettere in tv dove puoi pure guardarlo con poca attenzione che non ti perdi nulla, al massimo ti sfugge un testacoda o qualche insulso dialogo messo a caso che di certo non perdi nulla se non ascolti, perchè un film senza fondamenta, è già a terra, sono i grandi film quelli di cui ogni pilastro è fondamentale... e questo è lontano pure dalla mediocrità. inutile, spazzatura come i primi 2.
            Saluti

            Comment


            • #21
              x albyihdahood

              1primo tu non hai il potere di dire di stare zitto a chiunque
              2meglio io che parlo di moralismi che tu, che da quando sei entrato nel forum, non hai neancora mandato un messaggio con un senso. pensaci prima di scrivere.

              e con questo chiudo, dicendoti che il forum è diventato così grazie ad utenti come te, e sperando di non sentire altre sciocchezze in questo topic. qui si parla di film, e l' argomento deve restare tale.
              Last edited by vegeta86; 23 July 2006, 19:44.
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

              Comment


              • #22
                no dai stiamo un pò esagerando....... ok a voi non piace ma non potete giudicare una persona solo perchè guarda questo film io personalmente lo guardo perchè amo le auto truccate ma non mi sognerei mai di correre per strada poi voi potete pensarla come volete ma ricordatevi che se a voi non piace non voul dire che per il resto del mondo sia lo stesso........ se stiamo alla vostra idea non dovremmo più giocare neanche a gta o need for speed come ho detto dipende sempre dalle persone che ci giocano o guardano il film mica tutti quelli che hanno visto non so il padrino poi sono diventati mafiosi.......per dire
                http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                Comment


                • #23
                  Io parlo della qualità del film e il suo inutile contesto sociale... è un film privo di contenuto creato solo per far soldi, e in confronto ai primi due è pure peggiorata la regia. Potevano dar un maggiore risalto allo scontro tra l'occidente e l'oriente potevano dare qualcosa ai personaggi.. niente il vuoto, azione, miliardi buttati in un filmetto per passare due orette senza impegno, vuoto come dicevo, paragonabile ai vari telefilm da trasmettere in tv per chi non ha voglia di pensare...

                  Comment


                  • #24
                    io c'ero al my special car di rimini... mamma mia... ho scattato circa 450 foto... ke goduria cmq faf l'ho rivisto stasera e rimango daccordo nel dire ke è un film stupendo...
                    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da The Odino
                      no dai stiamo un pò esagerando....... ok a voi non piace ma non potete giudicare una persona solo perchè guarda questo film io personalmente lo guardo perchè amo le auto truccate ma non mi sognerei mai di correre per strada poi voi potete pensarla come volete ma ricordatevi che se a voi non piace non voul dire che per il resto del mondo sia lo stesso........ se stiamo alla vostra idea non dovremmo più giocare neanche a gta o need for speed come ho detto dipende sempre dalle persone che ci giocano o guardano il film mica tutti quelli che hanno visto non so il padrino poi sono diventati mafiosi.......per dire
                      è quello che cercavo di dire
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                      Comment


                      • #26
                        Secondo me è un film senza succo.
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da IISNT
                          Ma migliore de che? contenutisticamente è zero, artisticamente è zero, è un film nato a solo scopo commerciale, rovina arte, rovina cinema. Quindi non dire che non ha fatto male a nessuno, perchè le case produtrici lo vedono che le persone meschine prediligono vedere questo schifo per decelebrati superficiali, e siccome le persone meschine sono molte, gli incassi ci sono e si continuerà a fare porcherie e i grossi budget continueranno a non andare all'arte, alla cultura e alla vita ma continueranno ad andare alla rovina del cinema e all'incremento della superficialità che viene alimentata con questa robaccia per bipedi non pensanti.
                          Questi son filmetti da concedere al massimo alla tv, dove guardi e non guardi, un filmetto per operai che tornano distrutti dal lavoro e non hanno certo la testa per pensare in quel momento. O per chiunque voglia continuare a vivere senza usare il cervello. Non è da trasmettere al cinema, dove nel buio della sala l'attenzione è concentrata sullo schermo per entrare dentro il film, capirlo, assimilarlo, interpretarlo, viverlo, è da trasmettere in tv dove puoi pure guardarlo con poca attenzione che non ti perdi nulla, al massimo ti sfugge un testacoda o qualche insulso dialogo messo a caso che di certo non perdi nulla se non ascolti, perchè un film senza fondamenta, è già a terra, sono i grandi film quelli di cui ogni pilastro è fondamentale... e questo è lontano pure dalla mediocrità. inutile, spazzatura come i primi 2.
                          Saluti
                          Daccordissimo in tutto con te!
                          Vi sono persone che di cinema non se ne intendono per nulla, ed il bello è che credono d' intendersene più degli altri!
                          Visitate un po' questo sito: www.imdb.it ed aprite gli occhi, accorgendovi quali sono i Film VERI!
                          Se credete che Tokyo Drift sia un "film stupendo", allora vorrei sapere cosa ne pensate dei Veri Film!
                          Considerando le votazioni di migliaia d' utenti nel sito sopracitato, la trilogia delle corse, ha meritato un punteggio di:
                          5.7/10 per The Fast and The Furious.
                          5.1/10 per 2 Fast 2 Furious.
                          5.3/10 per The Fast and The Furious: Tokyo Drift.
                          Non raggiungendo la sufficienza neanche per un film.
                          Ora, è anche giusto che ognuno abbia le sue passioni, per quanto non possano piacere agli altri, ma venerare come Stupendo un Film, al quale, se togliessi gli effetti speciali, non rimane nulla, allora è proprio una scelta errata.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da giorgio4049
                            io c'ero al my special car di rimini... mamma mia... ho scattato circa 450 foto... ke goduria cmq faf l'ho rivisto stasera e rimango daccordo nel dire ke è un film stupendo...
                            qualche persona normale c'è..... cmque un evento spaventoso my special car,a proposito quella 500 elaborata per le gare valeva da sola il prezzo del biglietto!
                            you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                            Comment


                            • #29
                              Non capisco che gusto ci sia... comunque Albtindahood dal modo in cui scrivi e visti i tuoi gusti, si capisce che sei un Rapper...
                              Basta guidare una macchina da capogiro, essere circondato da gente che ti ammira per i soldi che hai da buttare, e da p*****e che ti leccano il c**o per sentirti realizzato, giusto? Per finire, una bella rissa stile: "se mi tocchi io ed i miei amici ti massacriamo perchè siamo i più f*g*i"!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da William91
                                Non capisco che gusto ci sia... comunque Albtindahood dal modo in cui scrivi e visti i tuoi gusti, si capisce che sei un Rapper...
                                Basta guidare una macchina da capogiro, essere circondato da gente che ti ammira per i soldi che hai da buttare, e da p*****e che ti leccano il c**o per sentirti realizzato, giusto? Per finire, una bella rissa stile: "se mi tocchi io ed i miei amici ti massacriamo perchè siamo i più f*g*i"!
                                Scusa ma cosa ti importa di come è lui ognuno ha i suoi gusti se a voi non piace non è che possiamo cambiare perchè non piaciamo alla gente dai è assurdo se non ti piace non dargli retta........
                                http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X