Apro questo topic per discutere sulla nuova stagione di Lost in onda sul canale satellitare Fox da lunedi scorso. Consiglierei a tutti coloro che attendono la trasmissione sulla RAI, di non leggere questo topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost Season 2 (possibili spoiler inside)
Collapse
X
-
Anche io ho visto gran parte della seconda stagione in inglese. Per non rovinare le sorprese di chi la sta guardando come me anche in Italiano, devo dire che le prime due puntate hanno già detto parecchio. Non so se qualcuno ha notato cosa c'era tatuato sullo squalo che stava per attaccare Sawyer
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon so se qualcuno ha notato cosa c'era tatuato sullo squalo che stava per attaccare Sawyer"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAnche io ho visto gran parte della seconda stagione in inglese. Per non rovinare le sorprese di chi la sta guardando come me anche in Italiano, devo dire che le prime due puntate hanno già detto parecchio. Non so se qualcuno ha notato cosa c'era tatuato sullo squalo che stava per attaccare Sawyer
Comment
-
Comment
-
io l'ho gia vista tutta, non vorrei rovinare le sorprese a qualcuno ma vi assicuro che è molto bella ma si aggiungono misteri a misteri e alla fine e tutto rimandato alla 3a serie anche se si vocifera di gia che ce ne sarà una 4a......
ps:gli ultimi due minuti dell'ultima puntata aggiungono una cosa da rimanere a bocca aperta!!!!
[IMG][/IMG]Last edited by gianni215; 26 September 2006, 15:09.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTi riferisci alle puntate di ieri o a quelle della seconda stagione ?quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioconsiglio di osservare con molta attenzione i flashback... ci sono delle coincidenze molto strane!
Comment
-
io ho trovato le puntate di ieri estremamente noiose.
alcuni flashback sono interessanti ma tanti altri sembrano fatti solo per allungare il brodo...come anche i continui riepiloghi delle puntate precedenti.
P.S.: al posto di jack io non avrei premuto il tasto... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioAl posto di jack io non avrei premuto il tasto
Comment
-
Non appena Desmond fugge dalla stazione, Jack guarda una fotografia appesa ad una parete, che ritrae un uomo ed una donna: la donna ritratta nella foto non è la moglie di Jack? Jack insegue Desmond solo dopo che guarda quella fotografia...
Per quanto attiene la questione del tasto, credo che Locke abbia insistito con Jack per coinvolgerlo. Lui ha premuto per entrare nella stazione, lui crede nell'isola e desidera che anche gli altri lo facciano.
Concordo sul fatto che perdono troppo tempo con i riassunti: le puntate durano pochissimo. . .
P.S. Il Dharma Project esiste per davvero, ma con tutt'altro obiettivo http://www.cis.ksu.edu/~dharma/Last edited by sirbone72; 27 September 2006, 14:20.
Comment
Comment