Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Uh aspettiamo conferma da Nicola?
    Io in alternativa ad apocalypto avrei detto the new world
    Aspettiamo dai
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • Sì, ovviamente era lui.

      Comment


      • Allora vado:

        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • Birdy

          Comment


          • Esatto Dylan...stavo per avanzare l'ipotesi che nessuno conoscesse questo film XD
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

            Comment


            • Facile

              Comment


              • trainspotting
                Nobody is perfect. I'm nobody.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                  trainspotting
                  Esatto.

                  Comment


                  • ecco il mio film:


                    Nobody is perfect. I'm nobody.

                    Comment


                    • The Triplets of Belleville.

                      indovinate questo, facile però.....
                      Last edited by hyakkimaru; 22 March 2007, 13:14.

                      Comment


                      • Ed Wood
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                          The Triplets of Belleville.
                          uno dei cartoni più belli che io abbia mai visto in vita mia... sono arrivata tardi....
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                            uno dei cartoni più belli che io abbia mai visto in vita mia... sono arrivata tardi....

                            Concordissimo in pieno sara, un vero capolavoro e spero che il regista ne faccia un altro simile perchè lo adoro.

                            per Hyakkimaru

                            Scusa potevi almeno aspettare che dessi la conferma che fosse veramente quello il film
                            Last edited by Maya; 22 March 2007, 19:25.
                            Nobody is perfect. I'm nobody.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                              Concordissimo in pieno sara, un vero capolavoro e spero che il regista ne faccia un altro simile perchè lo adoro.

                              per Hyakkimaru

                              Scusa potevi almeno aspettare che dessi la conferma che fosse veramente quello il film
                              Il ragazzo è un fulmine

                              Comunque atteniamoci alle regole ha ragione maya (Io dovrei stare zitto che di danni ne ho combinati pure io in questa discussione, ma facciamo finta di niente )
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment


                              • scusate non avevo capito le regole, cmq il film si capiva che era quello, cmq Capitan Jack Sparrow si è ED WOOD

                                Comment

                                Working...
                                X