Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza MessaggioThe Triplets of Belleville.sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiouno dei cartoni più belli che io abbia mai visto in vita mia... sono arrivata tardi....
Concordissimo in pieno sara, un vero capolavoro e spero che il regista ne faccia un altro simile perchè lo adoro.
per Hyakkimaru
Scusa potevi almeno aspettare che dessi la conferma che fosse veramente quello il filmLast edited by Maya; 22 March 2007, 19:25.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioConcordissimo in pieno sara, un vero capolavoro e spero che il regista ne faccia un altro simile perchè lo adoro.
per Hyakkimaru
Scusa potevi almeno aspettare che dessi la conferma che fosse veramente quello il film
Comunque atteniamoci alle regole ha ragione maya (Io dovrei stare zitto che di danni ne ho combinati pure io in questa discussione, ma facciamo finta di niente )
Comment
Comment