Ma... Sarà mica Ocean's Eleven?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioNon sarà mica Good night and good luck?
un attore di Gn&Gl però è protagonista in quel film, e l'ambientazione storica è simile, lustro più/lustro menosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
nein ma l'attore l'avete beccato ormai
idem per il periodo storico, almeno nella sezione d'intermezzo di Confessioni di una mente pericolosasigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggiointrigo a berlino?......perche dici sempre nein???!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
no no, lo dico così perchèp mi suona bene nessun indizio, anche se la germania, nella storia, ha una funzione di..barriera.. ma mooooolto poco calcolatasigpic
Comment
-
no no,troppo recente, altro indizio:
punto vitale della trama di questo film, sono gli effetti delle bombe atomiche..sigpic
Comment
-
no.. :P
la colorazione, come da fotogramma, è B/N, ed è ambientato in piena guerra fredda.. uno dei protagonisti è Clooney, e anche... un ex medico di E.R..sigpic
Comment
-
Uhm... io non lo conosco minimamente a questo punto... Non ho mai visto quel fotogramma in vita mia... ne sono sicuro Perchè guardo e riguardo i film con massima attenzione...
Quindi mi viene da pensare che sia un film tv -.-
Facendo una breve ricerca ti dico: Fall safe - A prova di errore...
Ma non l'ho mai visto in vita mia Detesto la televisione
Comment
Comment