la foresta dei pugnali volanti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioAnticipo Maya nella risposta, ebbene si, è the pusher (o il pusher )
e poi perchè rispondi tu per me??
Meglio che tu non risponda al mio posto soprattutto perchè so benissimo farlo da me non mi arrabbio quasi mai però questo mi sembra esagerato,devi moderare non rispondere per gli altri.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Probabilmente era ultrasicuro del film... e visto che molte volte questo gioco si ferma per giorni ha confermato
Credo che se non fosse stato sicuro al 300% non avrebbe detto nulla
Dai sù, non prendertela maya :P
Allora, nessuno conosce il film del mio fotogramma?
è un capolavoro ragazzi ^^!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioScusa e se non era quello il film giusto??
Meglio che tu non risponda al mio posto soprattutto perchè so benissimo farlo da me non mi arrabbio quasi mai però questo mi sembra esagerato,devi moderare non rispondere per gli altri.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioScusa e se non era quello il film giusto??
Meglio che tu non risponda al mio posto soprattutto perchè so benissimo farlo da me non mi arrabbio quasi mai però questo mi sembra esagerato,devi moderare non rispondere per gli altri.
Scusa ancora Maya.
Comment
-
Ok ragazzi mi placo,era giusto che derfo venisse un pò cazziato perchè lo trattate sempre bene solo perchè ha potere ma stavolta se lo meritava.
Comunque era sicuro perchè mi aveva scritto il titolo del film ma non lo ha postato nel forum per fare giocare voi quindi era sicuro che fosse quello (oltrettutto lo ha visto sotto mio suggerimento e gli era piaciuto).
Allora come sempre date ragione a lui e non a meNobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiosembra alice nel paese delle meraviglia ma ne dubito molto....
Derfel sei brutto e cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioOk ragazzi mi placo,era giusto che derfo venisse un pò cazziato perchè lo trattate sempre bene solo perchè ha potere ma stavolta se lo meritava.
Comunque era sicuro perchè mi aveva scritto il titolo del film ma non lo ha postato nel forum per fare giocare voi quindi era sicuro che fosse quello (oltrettutto lo ha visto sotto mio suggerimento e gli era piaciuto).
Allora come sempre date ragione a lui e non a me
Comment
Comment