Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    la foresta dei pugnali volanti
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #92
      No...
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #93
        vedo l'img piccolissima.. tipo 1 cm x 2 cm lol -.-
        quel lago, o quel riflesso, che è mi ricorda la bellissima fotografia di hero... potrebbe?

        Comment


        • #94
          Strano... cliccandoci sopra dovrebbe uscire più grande... Vabè... fa niente.. Hai indovinato ^^
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #95
            Son pieno di virus... come apro l'immagine mi mette solo un minuscolo quadratino -.-""

            Ecco il mio titoloo ^^

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
              Anticipo Maya nella risposta, ebbene si, è the pusher (o il pusher )
              Scusa e se non era quello il film giusto??
              e poi perchè rispondi tu per me??

              Meglio che tu non risponda al mio posto soprattutto perchè so benissimo farlo da me non mi arrabbio quasi mai però questo mi sembra esagerato,devi moderare non rispondere per gli altri.
              Nobody is perfect. I'm nobody.

              Comment


              • #97
                Probabilmente era ultrasicuro del film... e visto che molte volte questo gioco si ferma per giorni ha confermato
                Credo che se non fosse stato sicuro al 300% non avrebbe detto nulla
                Dai sù, non prendertela maya :P
                Allora, nessuno conosce il film del mio fotogramma?
                è un capolavoro ragazzi ^^!!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                  Scusa e se non era quello il film giusto??
                  e poi perchè rispondi tu per me??

                  Meglio che tu non risponda al mio posto soprattutto perchè so benissimo farlo da me non mi arrabbio quasi mai però questo mi sembra esagerato,devi moderare non rispondere per gli altri.
                  Credimi, ero talmente sicuro che Derfel stesse dicendo la verità che ho anche postato un mio fotogramma... Se dubitavo aspettavo la tua conferma.. ^^
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #99
                    sembra alice nel paese delle meraviglia ma ne dubito molto....
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                      Scusa e se non era quello il film giusto??
                      e poi perchè rispondi tu per me??

                      Meglio che tu non risponda al mio posto soprattutto perchè so benissimo farlo da me non mi arrabbio quasi mai però questo mi sembra esagerato,devi moderare non rispondere per gli altri.
                      Non insegnare a me come devo moderare, comunque mi scuso! In effetti ero ultrasicuro del film ma non dovevo rispondere per te.

                      Scusa ancora Maya.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • Ok ragazzi mi placo,era giusto che derfo venisse un pò cazziato perchè lo trattate sempre bene solo perchè ha potere ma stavolta se lo meritava.
                        Comunque era sicuro perchè mi aveva scritto il titolo del film ma non lo ha postato nel forum per fare giocare voi quindi era sicuro che fosse quello (oltrettutto lo ha visto sotto mio suggerimento e gli era piaciuto).
                        Allora come sempre date ragione a lui e non a me
                        Nobody is perfect. I'm nobody.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          sembra alice nel paese delle meraviglia ma ne dubito molto....
                          nono, assolutamente no

                          Derfel sei brutto e cattivo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                            Ok ragazzi mi placo,era giusto che derfo venisse un pò cazziato perchè lo trattate sempre bene solo perchè ha potere ma stavolta se lo meritava.
                            Comunque era sicuro perchè mi aveva scritto il titolo del film ma non lo ha postato nel forum per fare giocare voi quindi era sicuro che fosse quello (oltrettutto lo ha visto sotto mio suggerimento e gli era piaciuto).
                            Allora come sempre date ragione a lui e non a me
                            Non ho nessun potere e tento sempre di non far pesare ai buoni utenti il fatto che io sia il moderatore della sezione quando posto in un forum che gestisco (In questo caso che gestisco con altri due bravissimi ragazzi e moderatori). Non credo di essere un privilegiato, il fatto che io sia moderatore di questa sezione non implica che io sia infallibile e come hai ben visto sbaglio più di altri e non esito a scusarmi. Fine del problema.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • Maya stai a farti dei problemi per un nulla. L'ultima volta che in questo forum è saltata fuori la questione moderatori=raccomandati=amiconi in un thread, quest'ultimo è stato chiuso.
                              La cosa finisca qui.

                              Comment


                              • Eddai sù, era solo una piccola scenata tipica delle ragazze era pure bellina la maya indispettita
                                Ditemi sto titolooo e state boni e bone!
                                Vi aiuto:
                                è roba orientale

                                Comment

                                Working...
                                X