Originariamente Scritto da gianni215
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioA me sembra Giovanna d'Arco...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocoma profondo?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
nessuno la conosce?
il film narra di una storia avvenuta in italia tanti anni fa..
UP!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
non credo c'entri l'età, io la prima volta che sentii parlare del vajont fu nel 2000 a 11 anni, per uno speciale di Marco Paolini (uno spettacolo che considererei arte), uno spettacolo teatrale bellissimo, che capii poco a suo tempo, e che mi incuriosì parecchio.. da li, con internet, piano piano mi informai su quel disastro.. tremendo
cmq è proprio Vajont, vai gianni
no cioè vorrei capire:
hanno costruito una diga a doppio arco sul fiume Vajont, che significa VA GIU, tra due monti, di nome TOC (PEZZO MARCIO) e SALTA?Last edited by Andrew; 06 March 2007, 15:12.sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiono cioè vorrei capire:
hanno costruito una diga a doppio arco sul fiume Vajont, che significa VA GIU, tra due monti, di nome TOC (PEZZO MARCIO) e SALTA?
No. Va giù si dice va jù, e toc vuol dire solo pezzo, non pezzo marcio, però nel pordenonese usano un friulano un po' diverso, quindi non so se da loro è come dici tu, ma non credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiono cioè vorrei capire:
hanno costruito una diga a doppio arco sul fiume Vajont, che significa VA GIU, tra due monti, di nome TOC (PEZZO MARCIO) e SALTA?
vabe veniamo a noi, la faccio di nuovo facile...moolto facile:
quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioNo. Va giù si dice va jù, e toc vuol dire solo pezzo, non pezzo marcio, però nel pordenonese usano un friulano un po' diverso, quindi non so se da loro è come dici tu, ma non credo
la mia era una citazione dell'opera di Paolini, sono tutto fuorchè veneto quindi non potrei mai saperlosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioOT
la mia era una citazione dell'opera di Paolini, sono tutto fuorchè veneto quindi non potrei mai saperlo
Comment
Comment