Se sono film d'animazione va benissimo, ma parliamo di un lungometraggio, niente, corti, medi o serie varie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film Ep. IV
Collapse
X
-
Quindi può andar bene un film d'animazione diviso in 2 parti?... oddio sto rovinando il mio indovinello XD ma già è difficile se non lo si conosce...almeno vi do abbastanza informazioni prima ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Bè...durano 40 minuti l'uno...ma li vendono sempre insieme (anche se durante il film appaiono le scritte "Episodio n°..." (se qualcuno lo conosce ho già perso T_T)...però ovunque si cerchi vengono definiti un film unico a se stante...
P.S. visto che oramai è rovinato...è la fine di una serie animata di non molte puntate che hanno fatto come film diviso dalla serie---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD bè...ma per una volta volevo essere cattivo...di solito metto cose facili facili...poi magari sono convinto che non lo conoscano in molti e mi fregano tutti XD---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Facciamo così, fai come ti pare, l'importante è che posti qualcosaOriginariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioXD bè...ma per una volta volevo essere cattivo...di solito metto cose facili facili...poi magari sono convinto che non lo conoscano in molti e mi fregano tutti XD
Aspettiamo una tua img
Comment
-
-
Lol XD se mettevo Death & Rebirth non lo indovinavate XD...comunque ovviamente si tocca a te ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
-

Comment