Se sono film d'animazione va benissimo, ma parliamo di un lungometraggio, niente, corti, medi o serie varie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film Ep. IV
Collapse
X
-
Quindi può andar bene un film d'animazione diviso in 2 parti?... oddio sto rovinando il mio indovinello XD ma già è difficile se non lo si conosce...almeno vi do abbastanza informazioni prima ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Bè...durano 40 minuti l'uno...ma li vendono sempre insieme (anche se durante il film appaiono le scritte "Episodio n°..." (se qualcuno lo conosce ho già perso T_T)...però ovunque si cerchi vengono definiti un film unico a se stante...
P.S. visto che oramai è rovinato...è la fine di una serie animata di non molte puntate che hanno fatto come film diviso dalla serie---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD bè...ma per una volta volevo essere cattivo...di solito metto cose facili facili...poi magari sono convinto che non lo conoscano in molti e mi fregano tutti XD---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioXD bè...ma per una volta volevo essere cattivo...di solito metto cose facili facili...poi magari sono convinto che non lo conoscano in molti e mi fregano tutti XD
Aspettiamo una tua img
Comment
-
-
Lol XD se mettevo Death & Rebirth non lo indovinavate XD...comunque ovviamente si tocca a te ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
-
Comment