Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heroes!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io so che stanno già trasmettendo la seconda serie (negli USA), ma non so se l'esplosione è già avvenuta (se avviene) o la tireranno avanti nella seconda serie, e non lo voglio sapere

Comment

Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
      Ragazzi.. magari siete adolescenti e certe cose le sopportate... Ma a mio figlio che ha 10 anni Heroes non lo faccio vedere. La cheerleader sul tavolo autoptico con il torace aperto, un cadavere con il cranio squarciato e senza il cervello o la vittima che viva e terrorizzata sanguina perché le stanno aprendo la scatola cranica... Beh, non sono immagini che un bimbo è ancora preparato a vedere. Magari con qualche anno in più sì.
      Ecco il perché del bollino rosso!

P.S.: La mamma però di puntate non se ne è persa una e mi piace da morire!!!!
      Questa non è la violenza che non dovresti far vedere a tuo figlio,anzi sono i telegiornali ciò che non dovresti fargli vedere oggi come oggi!!....Heroes non è un telefilm che istiga alla violenza,è il wrestling,la lotta ciò che non dovrebbe vedere....magari fanno parte di questo telefilm anche alcune scene crude,come tu dici(seppur io non ce ne abbia mai viste)...ma credo che tuo figlio non ne rimarrebbe seriamente sconvolto,se gli spieghi che sono cose che non avvengono nella realtà....ma poi,scusa,cosa c'entra il tuo commento con il telefilm in se stesso...non vorrei mancarti di rispetto,ma l'educazione che decidi di dare a tuo figlio sono affari tuoi,se non vuoi che veda il telefilm cambi canale o lo mandi a letto prima la sera...

Comment

Originariamente Scritto da >Beba< Visualizza Messaggio
        Questa non è la violenza che non dovresti far vedere a tuo figlio,anzi sono i telegiornali ciò che non dovresti fargli vedere oggi come oggi!!....Heroes non è un telefilm che istiga alla violenza,è il wrestling,la lotta ciò che non dovrebbe vedere....magari fanno parte di questo telefilm anche alcune scene crude,come tu dici(seppur io non ce ne abbia mai viste)...ma credo che tuo figlio non ne rimarrebbe seriamente sconvolto,se gli spieghi che sono cose che non avvengono nella realtà....ma poi,scusa,cosa c'entra il tuo commento con il telefilm in se stesso...non vorrei mancarti di rispetto,ma l'educazione che decidi di dare a tuo figlio sono affari tuoi,se non vuoi che veda il telefilm cambi canale o lo mandi a letto prima la sera...
        no scusa sono affari suoi se ne vuole parlare sul forum, lei stava soltanto argomentando che il telefilm avesse bisogno del bollino rosso per le immagini proposte, un bambino di 10 anni non sempre è pronto a vedere certe cose, e soprattutto non capisco cosa centri il telegiornale nessun bambino di 10 anni normale guarderebbe il telegiornale quindi non penso si metta neanche il problema di non farglielo vedere. E per farti notare sei tu che hai creato l'OT lei comunque parlava del telefilm tu non stai parlando neanche di quello
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

uff

pultroppo mi sono persa la scorsa appuntata ma spero che domenica faccino rivedere una replica !!
          sapete quando finisce la prima serie e inizia la seconda?
          scusate la mia assenza!
          visitate il mio forum!!
          Spoiler:
          http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Comment

ragazzi ma è vero che la mediaset vuole interrompere la serie di heroes?

Comment

Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
              ragazzi ma è vero che la mediaset vuole interrompere la serie di heroes?
              spero di no!!
              scusate la mia assenza!
              visitate il mio forum!!
              Spoiler:

W BRENDA!!sigpic

Comment

Per ora hanno solo spostato al mercoledì...poi si vedrà...ma se la mettono anche su sky io la seguo lì

Comment

ufficialmente sostato a mercoledi 7 e 14 novembre alle 23:00 / 23:30. Tenendo conto del fatto che mancano appena quattro puntate alla fine della serie potevano anche evitare di farlo...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    ufficialmente sostato a mercoledi 7 e 14 novembre alle 23:00 / 23:30. Tenendo conto del fatto che mancano appena quattro puntate alla fine della serie potevano anche evitare di farlo...
                    non ci credo anche il Mr. lo segue in effetti...ma anche farci aspettare una settimana dopo il modo in cui ci ha lasciato l'ultima puntata se lo potevano risparmiare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Già. Ho comunque letto da qualche parte delle dichiarazioni su ciò da parte di un dirigente mediaset, dicendo che a volte le strategie di mercato sono poco comprensibili a chi non ci lavora dentro e cose così. Capisco gli ascolti bassi (domenica scorsa 1.6 milioni di persone) però mancavano solo 4 puntate, mha

Comment

lo sapete che in edicola è già uscito l'album?è bellissimo c'è tutta la trama della 1 serie, naturalmente anche il finale ma io non lo leggo preferisco guardarlo alla tele!!
                        scusate la mia assenza!
                        visitate il mio forum!!
                        Spoiler:

W BRENDA!!sigpic

Comment

Working...
                        X