Io so che stanno già trasmettendo la seconda serie (negli USA), ma non so se l'esplosione è già avvenuta (se avviene) o la tireranno avanti nella seconda serie, e non lo voglio sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
heroes!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioRagazzi.. magari siete adolescenti e certe cose le sopportate... Ma a mio figlio che ha 10 anni Heroes non lo faccio vedere. La cheerleader sul tavolo autoptico con il torace aperto, un cadavere con il cranio squarciato e senza il cervello o la vittima che viva e terrorizzata sanguina perché le stanno aprendo la scatola cranica... Beh, non sono immagini che un bimbo è ancora preparato a vedere. Magari con qualche anno in più sì.
Ecco il perché del bollino rosso!
P.S.: La mamma però di puntate non se ne è persa una e mi piace da morire!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da >Beba< Visualizza MessaggioQuesta non è la violenza che non dovresti far vedere a tuo figlio,anzi sono i telegiornali ciò che non dovresti fargli vedere oggi come oggi!!....Heroes non è un telefilm che istiga alla violenza,è il wrestling,la lotta ciò che non dovrebbe vedere....magari fanno parte di questo telefilm anche alcune scene crude,come tu dici(seppur io non ce ne abbia mai viste)...ma credo che tuo figlio non ne rimarrebbe seriamente sconvolto,se gli spieghi che sono cose che non avvengono nella realtà....ma poi,scusa,cosa c'entra il tuo commento con il telefilm in se stesso...non vorrei mancarti di rispetto,ma l'educazione che decidi di dare a tuo figlio sono affari tuoi,se non vuoi che veda il telefilm cambi canale o lo mandi a letto prima la sera...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
uff
pultroppo mi sono persa la scorsa appuntata ma spero che domenica faccino rivedere una replica !!
sapete quando finisce la prima serie e inizia la seconda?scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggioragazzi ma è vero che la mediaset vuole interrompere la serie di heroes?scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Per ora hanno solo spostato al mercoledì...poi si vedrà...ma se la mettono anche su sky io la seguo lì---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioufficialmente sostato a mercoledi 7 e 14 novembre alle 23:00 / 23:30. Tenendo conto del fatto che mancano appena quattro puntate alla fine della serie potevano anche evitare di farlo...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioufficialmente sostato a mercoledi 7 e 14 novembre alle 23:00 / 23:30. Tenendo conto del fatto che mancano appena quattro puntate alla fine della serie potevano anche evitare di farlo...
Comment
-
lo sapete che in edicola è già uscito l'album?è bellissimo c'è tutta la trama della 1 serie, naturalmente anche il finale ma io non lo leggo preferisco guardarlo alla tele!!scusate la mia assenza!
W BRENDA!!sigpic
Comment
Comment