Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutti Contro Tutti!
SALVE A TUTTI! Stasera sara' una puntata "storica" per il Grande Fratello 8!Infatti ci sono BEN 6 nominations! Chi la spuntera'? E' la 1à volta nella storia del GF8 che si "scornano" a vicenda!Io naturalmente vorrei che uscisse Christine, perche' e' "una fredda calcolatrice" che le interessano i soldi e la "fama"anziche' il povero "pupazzo" Francesco!Poi Mirko, che secondo me non ha niente da dire... anche se non ci stava al GF8 non si sente la mancanza!Poi il "berlusca" Roberto...anche lui calcolatore, che addirittura si finge "gay" per accaparrarsi un voto!(oltre che dalla "satanica" Lina la napoletana!)Il piu' "baccala' sembra proprio Jean Philippe il francese!La Silvia per me rimane un mistero...La Teresa, non so se e' sincera ma a me, a parte il linguaggio poco "ortodosso"mi ispira fiducia! A voi la scelta!Guardatelo! Vi fara' morire di risate!Per non parlare dei parenti "piagnoni"!Ciaoooooooo!!!Spoiler:Ho dimenticato qualcuno?Beh...fatemelo sapere!Ah, si'!Avevo dimenticato Mario il muratore...lo vedo come vincitore!Last edited by jenny56; 31 March 2008, 23:56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il "cummenda" e' fuoriiiiii!!!!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSALVE A TUTTI! Stasera sara' una puntata "storica" per il Grande Fratello 8!Infatti ci sono BEN 6 nominations! Chi la spuntera'? E' la 1à volta nella storia del GF8 che si "scornano" a vicenda!Io naturalmente vorrei che uscisse Christine, perche' e' "una fredda calcolatrice" che le interessano i soldi e la "fama"anziche' il povero "pupazzo" Francesco!Poi Mirko, che secondo me non ha niente da dire... anche se non ci stava al GF8 non si sente la mancanza!Poi il "berlusca" Roberto...anche lui calcolatore, che addirittura si finge "gay" per accaparrarsi un voto!(oltre che dalla "satanica" Lina la napoletana!)Il piu' "baccala' sembra proprio Jean Philippe il francese!La Silvia per me rimane un mistero...La Teresa, non so se e' sincera ma a me, a parte il linguaggio poco "ortodosso"mi ispira fiducia! A voi la scelta!Guardatelo! Vi fara' morire di risate!Per non parlare dei parenti "piagnoni"!Ciaoooooooo!!!Spoiler:Ho dimenticato qualcuno?Beh...fatemelo sapere!Ah, si'!Avevo dimenticato Mario il muratore...lo vedo come vincitore!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Etrom Visualizza MessaggioA dire il vero un po a me "dispiace" che sia uscito mi stava abbastazna simpatico...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Certo che se queste eliminazioni diventassero eliminazioni fisiche, forse un'occhiatina gliela darei.
Stile 'Uomo in fuga' di S. King. Sarebbe tutto un altro sapore.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioCerto che se queste eliminazioni diventassero eliminazioni fisiche, forse un'occhiatina gliela darei.
Stile 'Uomo in fuga' di S. King. Sarebbe tutto un altro sapore.
però non parteciperebbe nessuno" I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioCerto che se queste eliminazioni diventassero eliminazioni fisiche, forse un'occhiatina gliela darei.
Stile 'Uomo in fuga' di S. King. Sarebbe tutto un altro sapore."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Facciamola pagare! (a chi?) a chi ha ideato 'sta trasmissione!
Ma bravi! Organizziamo una "spedizione punitiva" DA BULLETTI DE PERIFERIA!Mi sembra di notare una "puntina" di sadismo in questa affermazione!Ma poveretti! con tutto quello che NON hanno da fare! NON HANNO ORARI, NON VANNO A LAVORARE NE' A STUDIARE...UNA FATICACCIA, EH?Tutto il santo giorno a discutere come ammazzare la noia...io mi sarei scocciata!Se io fossi stata li'(cosa molto improbabile)quando i parenti portano tante cose buone da mangiare....li avrei supplicati di mettere una lima, dentro, per poter evadere!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The darkness Visualizza MessaggioDico solo che con l'uscita del milanese Roberto, tutto ha perso di significato e quindi ho deciso di togliermi la vita ç__ç
Ciao stronzi^^QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The darkness Visualizza Messaggio
questa faccina mi piace moltoOriginariamente Scritto da Tommy82 Visualizza MessaggiobravoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment