Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
    "Movimento,segnale netto"
    "Dove,Marine...non vedo un cacchio"
    "Ho letture su Canale 5 e su sky...segnali multipli...si avvicinano!"
    -
    "Ok,la casa è sicura." - "Un momento,la casa del GF non è sicura!"
    -
    "Qualcuno ha detto "Salviamo i coloni", lei ha capito "al GF sono tutti coglioni" e si è arruolata subito!"
    -
    "Il sintet...la persona artificiale del GF disfunzionò e si lamentarono...vittime".

Vai Sentinel,spremi bene il cervello,tirami fuori qualche altra chicca!
    "Il sergente apone dice di consegnare le pile del telecomando. E come cambiamo canale? A parolacce?"
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
      perchè? guardare il grande fratello, la corrida e drogarsi di videogiochi è avere una cultura supermega galattica?
      va be se lo dici tu!
      e poi mica ho detto che devi imitare loro, ho detto di partecipare anche tu al grande fratello
      Infatti io non parteciperei MAI al GRANDE FRATELLO! La mia era solo un'ipotesi...il mio quoziente di intelligenza si abbasserebbe di livello a parteciparvi...quindi...sto bene come sto! Ciaooooo!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Infatti io non parteciperei MAI al GRANDE FRATELLO! La mia era solo un'ipotesi...il mio quoziente di intelligenza si abbasserebbe di livello a parteciparvi...quindi...sto bene come sto! Ciaooooo!!!
        1 applauso per Jenny, per la sua immensa intelligenza
        ma comunque, visto che sei così esperta di grande fratello, solo in Italia c'è da così tanto vero?
        " I kissed the boy and i liked it "

Comment

non mi è mai piaciuto
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
            1 applauso per Jenny, per la sua immensa intelligenza
            ma comunque, visto che sei così esperta di grande fratello, solo in Italia c'è da così tanto vero?
            Purtroppo...no! Ho sentito che ce l'hanno anche in Spagna,in Francia, etc etc....e finche' c'e la MASSA che li segue nel bene e nel male, io credo vivra' in eterno!

Comment

Purtroppo...no! Ho sentito che ce l'hanno anche in Spagna,in Francia, etc etc....e finche' c'e la MASSA che li segue nel bene e nel male, io credo vivra' in eterno!
              oddio! come sta la gente...mah!

Comment

io penso sia solo un passatempo...nulla di più
                e per questo non critico chi lo guarda..ricordate che ognuno puo evadere dalla monotonia della vita quotidiana come meglio crede...c'è chi guarda il GF e chi si diverte a giocore ai videogames...e siccome tanti di noi lo fanno (io per primo) non me la sento di accodarmi alla massa e dire che è solo uno stupido programma e bla bla bla...

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                  e per questo non critico chi lo guarda..ricordate che ognuno puo evadere dalla monotonia della vita quotidiana come meglio crede...c'è chi guarda il GF e chi si diverte a giocore ai videogames...e siccome tanti di noi lo fanno (io per primo) non me la sento di accodarmi alla massa e dire che è solo uno stupido programma e bla bla bla...
                  Infatti...e' solo un'evasione dalla realta' che pero' sotto tanti aspetti rispecchia la realta' di tanti di noi! Quanti non si riconoscono nei comportamenti dei ragazzi della casa? Alzino la mano chi dice: io sono migliore di loro! In fondo...nel gf8 ci ritrovate un po' di tutto di questa societa' malata...c'e' chi fuma, chi tradisce, chi litiga, chi parla male dell'altro.. chi dice volgarita'...insomma.. .e' la realta'!

Comment

Infatti...e' solo un'evasione dalla realta' che pero' sotto tanti aspetti rispecchia la realta' di tanti di noi! Quanti non si riconoscono nei comportamenti dei ragazzi della casa? Alzino la mano chi dice: io sono migliore di loro! In fondo...nel gf8 ci ritrovate un po' di tutto di questa societa' malata...c'e' chi fuma, chi tradisce, chi litiga, chi parla male dell'altro.. chi dice volgarita'...insomma.. .e' la realta'!
                    per questo è vero..anche se cmq resto sul fatto che non mi piace per niente,mi rispecchia una cosa proprio di falsita enorme..non per come hai detto tu delle azioni che compiono..ma proprio come cosa in generale...cmq resto sul fatto..che se vuoi vederlo nessuno dovrebbe dirti niente...come a mè piace svagare sui videogame..a voi magari vi piace questo...
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Jenny se ti può interessare stasera c'è mai dire grande fratello

Comment

• Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                        Lo dici proprio a me! Maniaca cronica di videogiochi?Si capisce che abbiamo di meglio da fare nella vita reale...io ho aggiunto il gf8 alle mie mille cose da fare, appunto SOLO PER CURIOSITA'!HO GIA' DETTO NEI POST PRECEDENTI che MAI E POI MAI PARTECIPEREI IN UN GIOCO AL MASSACRO COME IL GRANDE FRATELLO!E CHE L'UNICO INSEGNAMENTO CHE DA' E' DI NON COMMETTERE LE LORO STESSE BASSEZZE DI COMPORTAMENTO...SOLO PERCHE' E' DI MODA FARE COSI'!

Comment

• Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                          Jenny se ti può interessare stasera c'è mai dire grande fratello
                          OOOOOOPPS! Accccc.... Sicuro?Mi son scordata!Avevo di meglio da fare,comunque!

Comment

• Jenny56, anche spararsi un colpo di balestra nei coglioni e farne spiedini è meglio del Grande Fratello. Poco ma sicuro.

Comment

• Potevi mettere un sondaggio, così potevamo vedere quanti niubbi ci sono nel nostro foro [che i pervertiti (goku91) non facciano la battutina].

Comment

• io sn niubbo ho poki msg e sn iscrtt da pk!!!111111

Comment

Working...
                                X