Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• davvero sei fidanzata? pensavo tu fossi single, chissà perchè questo pensiero
    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
      davvero sei fidanzata? pensavo tu fossi single, chissà perchè questo pensiero
      Ti consiglio di andarci tu, al GF8, almeno li' non fanno le canne...fumano soltanto!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao, amici ed amiche di Gamesurf! Non so se voi lo seguite, ma a me da qualche anno in qua mi "acchiappa" proprio!Vorrei sapere le vostre opinioni su un programma-esperimento da scienziati pazzi!(in effetti, io sono un po' pazza! ad aprire questo topic!)Io credo che nella storia della televisione e' un esperimento UNICO, io lo guardo con distacco, non credo che tutte le emozioni siano vere, visto che c'e' sempre un "occhio" che ti spia!Tutte quelle lacrime!Ma se io non vedo il mio fidanzato da una settimana, mica mi metto a piangere! Poi,sono molto arrabbiata delle ingiustizie...perche' hanno ELIMINATO ALICE, solo per un fatto di tradimenti?A me stava simpatica piu' di quella Cristina che sta facendo una strategia per eliminare le donne della concorrenza!SI STANNO ELIMINANDO FRA DONNE!E questo non mi piace! Ma sono le regole del gioco,,,,voi..................CHE NE PENSATE?E' UTILE O NO' QUESTO PROGRAMMA? Secondo me,si'! Perche' si vede nella convivenza a che punto si puo' AFFONDARE O EMERGERE!BUONA CRITICA!CIAOOOOOOOOO!!!
        Per me poteva finire benissimo alla prima edizione!
        Insegnare? Assolutamente nulla se nn quanto la gente riesca a cadere in basso per un'ora di "celebrità".
        Sono stupidi, insignificanti, volgari e sopratutto falsi.
        ...si è capito che nn mi piace?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Miku Visualizza Messaggio
          Insegnare? Assolutamente nulla se nn quanto la gente riesca a cadere in basso per un'ora di "celebrità".
          beh per un'ora mica tanto, sono spiati 24/7 e come se non bastasse la loro celebrità continua anche fuori dalla casa. Comunque non dimenticatevi che prima che essere un reality, il GF è un gioco. Se nella prima edizione c'era l'interesse per la novità, data dall'osservare la convivenza forzata tra 10 persone scopnosciute, ora credo che l'obbiettivo sia chiaro a tutti fin dal primo minuto: arrivare alla fine e vincere il montepremi in palio. Quindi non meravigliatevi se nascono più liti rispetto a prima e se i concorrenti si rivelano troppo stronzi o falsi, tirar fuori il peggio di se fa parte del gioco, tutti contro tutti, e chi lo segue lo sa bene.
          Personalmente non sento il bisogno di simili patetici teatrini per svagarmi, e nonostante siano in molti a pensarla allo stesso modo, purtroppo i dati d'ascolto sono ancora troppo alti per evitarne la messa in onda.

Comment

• Sono sempre i migliori che se ne vanno!

Originariamente Scritto da Miku Visualizza Messaggio
            Nooooooo!!!! Hanno eliminato Raffaella e il siciliano Fabioooooo!!! Ecco lo sporco del gioco: gli italiani son sempre peggio...il Grande Fratello e' lo specchio dell'Italia!Perche' alla fine vincono i piu' "burini" e i piu' "sensati" devono sempre essere sconfitti? Non c'e giustizia!Raffaella, nonostante la sua bellezza,(che poteva farla sentire superiore,)e' stata sempre leale,a parte qualche cavolata che si e' fatta scappare con la sua conterranea Lina, o con Benedetta...ma sono chiacchiere influenzate dall'ambiente di noia continua...e il siciliano "giocherellone" e scherzoso, non meritavano l'eliminazione...dicono che e'un gioco...ma sta diventando una strage degli innocenti! Si vede che in Italia vanno avanti i maleducati e le persone giudiziose stanno in coda....! Ciao a tutti!

Comment

Nooooooo!!!! Hanno eliminato Raffaella e il siciliano Fabioooooo!!! Ecco lo sporco del gioco: gli italiani son sempre peggio...il Grande Fratello e' lo specchio dell'Italia!Perche' alla fine vincono i piu' "burini" e i piu' "sensati" devono sempre essere sconfitti? Non c'e giustizia!Raffaella, nonostante la sua bellezza,(che poteva farla sentire superiore,)e' stata sempre leale,a parte qualche cavolata che si e' fatta scappare con la sua conterranea Lina, o con Benedetta...ma sono chiacchiere influenzate dall'ambiente di noia continua...e il siciliano "giocherellone" e scherzoso, non meritavano l'eliminazione...dicono che e'un gioco...ma sta diventando una strage degli innocenti! Si vede che in Italia vanno avanti i maleducati e le persone giudiziose stanno in coda....! Ciao a tutti!
              Non mi pare di aver mai votato al GF(ne in questa edizione, ne nelle precedenti).
              Diciamo che è solo una piccola parte dell' Italia.

Ieri ne ho visto un pezzo, devo essere sincero: il tipo seduto che parlava come se fosse laureato in realitologia è stato il pezzo migliore della trasmissione .
              sigpic

Comment

mamma mia che visione pessimista O_o
                Raffaella era ora che uscisse, la sua unica utilità nella casa era guardarsi lo specchio e provocare erezioni in quei 4 allupati. Per Fabio invece mi dispiace, anche se non era tra quelli che pensavo "meritassero" la vittoria, portava un po d'allegria in quella casa. Spero che esca presto il Cumenda che non lo posso vedere.

Signorini al rogo
                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                  mamma mia che visione pessimista O_o
                  Raffaella era ora che uscisse, la sua unica utilità nella casa era guardarsi lo specchio e provocare erezioni in quei 4 allupati. Per Fabio invece mi dispiace, anche se non era tra quelli che pensavo "meritassero" la vittoria, portava un po d'allegria in quella casa. Spero che esca presto il Cumenda che non lo posso vedere.

Signorini al rogo
                  Invece Raffaella a me piaceva perche' non diceva parolacce( proprio come me!)ed e' stata la meno intrigante delle donne...le altre...compresa la "mezza donna" sono tutte pettegole,specialmente la Cristhine, e giocano di strategia.Il "cumenda" Roberto, che mi ricorda molto "Berlusca" sta antipatico pure a me...Di quelli rimasti, ora tifo per Teresa, la meno falsa, anche se un po' "sboccata" quando parla...e ci e' rimasto il francese, che pero' mi sembra "ambiguo"!Sono curiosa di vedere giovedi' chi prendono in giro, quelli della Gialappa's band!Ciaooooo!!!

Comment

Invece Raffaella a me piaceva perche' non diceva parolacce( proprio come me!)ed e' stata la meno intrigante delle donne...le altre...compresa la "mezza donna" sono tutte pettegole,specialmente la Cristhine, e giocano di strategia.Il "cumenda" Roberto, che mi ricorda molto "Berlusca" sta antipatico pure a me...Di quelli rimasti, ora tifo per Teresa, la meno falsa, anche se un po' "sboccata" quando parla...e ci e' rimasto il francese, che pero' mi sembra "ambiguo"!Sono curiosa di vedere giovedi' chi prendono in giro, quelli della Gialappa's band!Ciaooooo!!!
                    Hai dato la risposta su ciò che vuole la gente

p.s.
                    Cmq "Mezza donna" nn si dice dai! Povera!
                    p.p.s.
                    Cmq ho scoperto che mia madre se lo sbircia...tristezza inside!
                    sigpic

Comment

ora come ora tifo per Silvia, anche Christine mi andrebbe bene. GianFilippo si è rovinato stando troppo con roberto e con satana (lina).
                      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da Miku Visualizza Messaggio
                        Hai dato la risposta su ciò che vuole la gente

p.s.
                        Cmq "Mezza donna" nn si dice dai! Povera!
                        p.p.s.
                        Cmq ho scoperto che mia madre se lo sbircia...tristezza inside!
                        Mi scuso tanto per il termine "Mezza donna"! Io ho rispetto per le persone "ambigue"! In fondo...siamo tutti ambigui, o no? Mi riferivo piu' al fatto della sua parte un po' aggressiva "da maschio" che pero' credo che esista un po' in tutte noi, me compresa, parlo psicologicamente, non fisicamente!Cioe', lo spettegolare delle donne e i modi aggressivi da maschio...un bel MIX!D'altra parte...l'ammiro per la sua forza...cosa che purtroppo, non hanno avuto Raffaella e Fabio...che rimangono secondo me i piu' "buoni" della caaaaaasa! Ciaoooo!

Comment

• L'è bel solo pe il roberto, bravo figliolo.

Comment

Mezza donna?? dai questi insulti te li puoi risparmiare, è discriminatorio. che c'è di male se ha voluto cambiare sesso? chiamala donna e boh!

per quanto riguarda Roberto invece, a me non sta antipatico, mi fa ammazzare dal ridere, per quel poco che possa interessarmi il grande fratello (cioè direi zero) io farei vincere Roberto

ps comunque io non ci andrei al grande fratello
                            " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• trovo che il grande gratello sia una grandissima ca22ata
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                                trovo che il grande gratello sia una grandissima ca22ata
                                Chi disprezza, compra! Infatti...perche' ha l'audience cosi' alto?Chi lo vede? Forse gli extracomunitari, visto che gli italiani siamo in via di estinzione!
                                Spoiler:
                                BEDDA MATRIX!

Comment

Working...
                                X