Ragazzi è di un pò di tempo che la stagione di Lost è terminata, ma come vi è sembrato questo film?E secondo voi ci sarà una uova stagione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost
Collapse
X
-
Lost
Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da cicciuzzu Visualizza MessaggioRagazzi è di un pò di tempo che la stagione di Lost è terminata, ma come vi è sembrato questo film?E secondo voi ci sarà una uova stagione?
non ti sto a dare il mio parere sul film perche ci impiegherei tutta la notte ...
ciaoquello che non ho è quello che non mi manca...
-
quoto con gianni,infatti Lost finirà nel 2010,a me personalmente Lost è piaciuto molto e finora è il mio telefilm preferito,peccato che mi sono giunte voci sul fatto che la serie scade parecchio con l'andare avanti e questo è una cosa che temo molto,infatti una soluzione banale per i misteri a mio parere rovinerebbe di brutto la serie e mio auguro che non sia così,cmq fin ora mi piace moltissimo,per la trama l'ambientazione e i personaggi
Comment
-
Concordo appieno!!! Lost è un capolavoro...cmq io sto seguendo la 4° stagione degli USA e per gli 8 episodi ke per ora hanno mandato in onda vi dico ke la serie nn è per niente vero ke scade...per qnt riguarda il proseguo tt ciò ke sentite dire sono cavolate perkè nn trapela nulla nemmeno da internet...l'unica cosa negativa è la quota di ascolti ke cala ogni settimana (mettendo a riskio la stessa serie)...
Cmq sia, per ki ancora nn lo sapesse la 4° stagione arriverà su Sky il 7 aprile in italiano, così da poterla godere appieno nella nostra lingua...spero ke alla fine nn deluda!
Approfitto per alzare un polverone ora : ma secondo voi ki c'era nella bara alla fine della 3° stagione?...io dirò la mia...secondo me Ben...nn posso svelare le mie motivazioni perkè nn so ki di voi ha visto la 4° stagione sottotitolata e qndi nn voglio spoilerare nulla...a voi la parola!sigpicLe persone migliori sono quelle che miscelano saggiamente yin&yang, bene e male...
Dolce come Pukka...letale come Naraku...
Comment
-
Originariamente Scritto da PukkaNaraku Visualizza MessaggioConcordo appieno!!! Lost è un capolavoro...cmq io sto seguendo la 4° stagione degli USA e per gli 8 episodi ke per ora hanno mandato in onda vi dico ke la serie nn è per niente vero ke scade...per qnt riguarda il proseguo tt ciò ke sentite dire sono cavolate perkè nn trapela nulla nemmeno da internet...l'unica cosa negativa è la quota di ascolti ke cala ogni settimana (mettendo a riskio la stessa serie)...
Cmq sia, per ki ancora nn lo sapesse la 4° stagione arriverà su Sky il 7 aprile in italiano, così da poterla godere appieno nella nostra lingua...spero ke alla fine nn deluda!
Approfitto per alzare un polverone ora : ma secondo voi ki c'era nella bara alla fine della 3° stagione?...io dirò la mia...secondo me Ben...nn posso svelare le mie motivazioni perkè nn so ki di voi ha visto la 4° stagione sottotitolata e qndi nn voglio spoilerare nulla...a voi la parola!Spoiler:c'era Lock, in fondo, lui non ha nessuno
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
appena sento la parola "lost" vado in delirio, è decisamente il mio telefilm preferito di sempre, ed è un grande capolavoro di questo settore.
anche io sto seguendo la 4 stagione in contemporanea con gli stati uniti, e come è gia stato detto lost finirà nel 2010, quindi non c'è rischio di cancellazione.
Spoiler:per me nella bara ci potrebbe benissimo essere anche Sayid, tanto anche lui non ha nessuno negli stati uniti
anche lui è un'oceanic six, kate non ci vuole andare perchè per qualche motivo, Sayid si è alleato con ben, però la morte di un oceanic six avrebbe dovuto destare clamore....
Originariamente Scritto da dr hause Visualizza Messaggiosecondo me non ci sarà un altra serie. 6 grande cicciuzzu"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
sands!!! arieccoti!!
a proposito di fine 3a stagione.,.avrei un dubbio da condividere...ricordi jack e kate che si incontrano? kate dice che doveva tornare a casa perche "lui" non sapeva fosse la? ma secondo te, chi e il "lui"? ormai siamo alla 4x08 e sabbiamo chi sono gli oceanic six (io allora pensai a sawyer)
Spoiler:ma sappiamo che sawyer non è tornato indietro
per la bara..non saprei ma non penso ne sayd ne locke (SI SCRIVE LOCKE!!! NON LOCH), kate non odiava cosi tanto ne l'uno ne l'altro..quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
a proposito di fine 3a stagione.,.avrei un dubbio da condividere...ricordi jack e kate che si incontrano? kate dice che doveva tornare a casa perche "lui" non sapeva fosse la? ma secondo te, chi e il "lui"?Spoiler:Aaron che come abbiamo visto nella 4x04 è a casa di Kate
per la bara..non saprei ma non penso ne sayd ne locke, kate non odiava cosi tanto ne l'uno ne l'altro..
Kevin Jhonson è possibilissimo, però almeno sua mamma ci sarebbe dovuta essere al funerale
Spoiler:magari Kate odia Sayid perchè adesso lavora per Ben...boh"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Non so se l'avete notato, ma la bara è molto piccola. Il suo ospite o è molto piccolo o è a pezzi.
Io voto per Ben, anche se non capisco perchè Sawyer si dannerebbe tanto per trovare la camera ardente.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Se volete ke spoilero cmq spoilererò(nn so se si scriva così però mi piace cm suona )...
Cmq sia nn vedo l'ora ke arrivi il 24 aprile per continuare a seguire gli episodi inediti...kissà ke ci sarà da vedere entroil finale di stagione...per maggiori info leggete lo spoiler seguente...
Spoiler:Allora cm vi dicevo secondo me nella bara c'è Ben per qst motivo...cm avrete visto alla fine dell'episodio 4x02 Sayid lavora per Ben uccidendo tt le persone ke voglio in qlk modo trovare l'isola (al capo dell'organizzazione contro cui stanno combattendo Ben e Sayid ce secondo me, Charles Widmore, papà di Penny la fidanzata di Desmond)...a qnt si è capito un pò tt gli O6 si continuano a sentire una volta tornati dall'isola e dato ke oltre a loro vi è tornato anke Ben e proprio qst'ultimo fa da collegamento a tt tenendoli sotto chiave (viene mostrato solo Sayid ma secondo me ce una rete più grossa sotto) cn la scusa di poter salvare i restanti naufraghi sull'isola, alla fine morendo lui tt va a PUTTANE e gli O6 (in primis proprio Jack ke inizialmente nn voleva proprio saperne dell'isola, si è visto nell'episodio 4x01, e infine però alla morte del tizio nella bara è sconvolto e vuole tornare sull'isola) nn sanno più cosa fare, essendo Ben l'unico collegamento ke avevano cn l'isola misteriosa...
Qst secondo me un possibile evolversi della situazione anke se un personaggio cm Ben è duro a morire e a me piace moltissimo...
Vorrei citare un altra possibile ipotesi...un altro possibile morto è Hurley, dat ke in molte pubblicità della 4° stagione veniva mostrato il suo volto e in seguito una tomba (ke forse stava a significare proprio la morte del personaggio) e cm abbiamo visto nell'episodio 4x01 è proprio Hurley ad insistere cn Jack a voler tornare sull'isola, e ke anke lui cm Ben e Locke in precedenza ha cominciato a vedere Jacob (lo spirito dell'isola, sottoforma di Charlie nel primo episodio)e tt la sua famiglia è morta, qndi reggerebbe anke la questione ke nessuno si è presentato al funerale (esclusi gli O6, qlli nn saprei spiegare perkè nn volevano esserci, ma potrebbe essere successo qlks altro nel frattempo kissà)...sigpicLe persone migliori sono quelle che miscelano saggiamente yin&yang, bene e male...
Dolce come Pukka...letale come Naraku...
Comment
-
se c'è un vero appassionato di lost, beh quello sono io.
ah nn è un film ma una serie, e si continuano perchè progettano di farne 6 o7.
ti avverto a causa dello sciopero degli sceneggiatori la prossima stagione avrà pochissime puntate(mi sembra su una ventina).
state a sentire perchè la faccenda è molto più complicata di quanto pensate, chi nn vuole leggere NN è OBBLIGATO ma vi sembrerà molto più intricata dopo
averla letta perciò chi nn ha nulla da perdere legga.
inanzitutto caro pukka le tue teorie sono infondate poichè dentro la bara è previsto che ci fosse john locke, perchè se qualcuno ha l'occhio attento riesce facilmente a capire che nell'annuncio che tenva jack si vedeva scritto in traduzione"funerale per john.."e poi nn si vede.
in realtà questo è solo un mistero che vi vogliono lasciare gli sceneggiatori poichè cambieranno il nome in john latman, un tipo che conosceranno più tardi.
jacob in parole povere ha a che fare a una fondazione, perchè dovete sapere che ancora prima del progetto dharma c'era qualcuno(in una delle ultime puntate avete visto ben da piccolo che incontra richard, che si scoprirà che lui avrà degli strani poteri di giovinezza, notare che ora e all'epoca avevano la stessa età) e prima del gruppo di richard, c'era ancora qualcun'altro, si tratta di Alvar Hanso un ricercatore(si pensa) che fu il primo a scoprire l'isola, e successivamente decise di fondare e finanziare il progetto dharma(vedete la sigla nel primo filmato nella postazione del cigno).
questa fondazione esiste anche nella realtà, o almeno fino al 1987 quando chiuse dopo aver presentato l'ultimo loro progetto, il progetto dharma(guarda caso lo stesso nome).
si pensa che jacob sia l'ultimo superstite della fondazione, il fatto porta che jacob potrebbe essere jacob vanderfield, un impiegato della fondazione(nelle immagini lo avete visto, con un occhio attento in abiti antichi) e infatti nei maggiori siti di lost, mi danno molte informazioni sui personaggi ma mi dicono che proprio nn mi danno il permesso per quelle di jacob vanderfield
Comment
Comment