Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non ho mai visto Lost... però vorrei vedermi la prima serie... dove posso reperirla??
hey naruto da retta a me! lascia perdere!!!
poi vorrai vedere anche le altre 4 tutte di fila
comunque in via ufficiale ti posso dire che si trova di sicuro in vendita e forse anche a noleggio..ufficiosamente ti posso dire che..chi cerca trova
Comunque tornando a noi...finita anche la 5a serie..ultima puntata devo dire cosi cosi ma come al solito l'ultima puntata e solo un arrivederci alla prossima stagione..si son rivisti alcuni personaggi e qualcuno chissa (mai dire mai) e passato a miglior vita....
devo dire pero che un grosso segreto si e cominciato a svelare e va ben oltre widmore e shepard!! e poi un mezzo sorpresone nel finale....lacermo sands!!! dove siete!!??
Spoiler:
Visto che storia john locke?!!!! e jacob?!!!
comunque son contento che l'anno prossimo finisce....almeno rimarra un bel ricordo della saga dell oceanic 315....
ciao a tutti
la situazione è questa... la prima serie di lost la vendono tutta insieme... io vorrei vedere la prima puntata per vedere se mi piace... qualcuno sà un sito dove la posso vedere (intera)? help..
Eccomi qua, in questo periodo intervengo poco visto che ho Chomsky da studiare.
Comunque non vorrei essere noioso o fare la parte del guastafeste, ma questa stagione mi ha veramente deluso. Soprattutto la season finale, in cui
Spoiler:
praticamente abbiamo scoperto che i protagonisti altro non sono che pedine nelle mani di Jacob e del suo rivale
cosa che rende il tutto alquanto irritante.
A parte 3 puntate, penso anche che questa stagione abbia confermato in pieno le mie basse aspettative, del resto i continui tira e molla degli autori che, anche nell'ultima puntata hanno aggiunto interrogativi enormi, molto più grandi delle risposte date (come sempre), credo che siano la causa principale sul perchè Lost in USA perda 4 milioni di telespettatori a stagione.
Tra l'altro ormai, visto che come prevedibile alla fantascienza sembra che si aggiungerà l'esoterismo (come ormai il trend impone), comincio a chiedermi addirittura quanto ormai sia rimasto di Lost, dei suoi personaggi sopratutto.
Mi sa che era meglio strutturare lo show in modo da fare 5 stagioni "piene", invece di queste 3 ultime stagioni che ripartono dopo 7 mesi di silenzio...
Eccomi qua, in questo periodo intervengo poco visto che ho Chomsky da studiare.
Comunque non vorrei essere noioso o fare la parte del guastafeste, ma questa stagione mi ha veramente deluso. Soprattutto la season finale, in cui
Spoiler:
praticamente abbiamo scoperto che i protagonisti altro non sono che pedine nelle mani di Jacob e del suo rivale
cosa che rende il tutto alquanto irritante.
A parte 3 puntate, penso anche che questa stagione abbia confermato in pieno le mie basse aspettative, del resto i continui tira e molla degli autori che, anche nell'ultima puntata hanno aggiunto interrogativi enormi, molto più grandi delle risposte date (come sempre), credo che siano la causa principale sul perchè Lost in USA perda 4 milioni di telespettatori a stagione.
Tra l'altro ormai, visto che come prevedibile alla fantascienza sembra che si aggiungerà l'esoterismo (come ormai il trend impone), comincio a chiedermi addirittura quanto ormai sia rimasto di Lost, dei suoi personaggi sopratutto.
Mi sa che era meglio strutturare lo show in modo da fare 5 stagioni "piene", invece di queste 3 ultime stagioni che ripartono dopo 7 mesi di silenzio...
secondo me ne faran anche altre, stà diventando una pagliacciata.
Nah, la cosa più certa di questa serie è che la sesta stagione sarà l'ultima. Aggiungerne altre significherebbe non tenere conto del numero di telespettatori (si è passati dai 23 milioni della premiere della seconda stagione ai 9 della finale della quinta...) e sopratutto significherebbe aggiungere ancora nuovi elementi inediti nella serie, e a quel punto sì che diventerebbe una pagliacciata.
Comunque non so se ritorna Charlie, per quanto riguarda i ritorni è sicuro
Comment