a settembre per i comuni mortali come me su rai 2 danno la 4°stagione...si vocifera come possa finire però secondo me è una mega cxxxxxa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost
Collapse
X
-
ho appena finito di vedere la 4°stagione:
che dire, bellissima e intricata, soprattutto per il rapido cambiamento dell'atteggiamento di Jack.. spero vivamente di vedere la 5° presto, perchè ora son davvero curioso di sapere cosa succede..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiola quinta stagione è iniziata settimana scorsa negli USA.
che dire, se le cose iniziavano ad avere un senso, ora non ce l'hanno piu XD
preparate cambiare domanda da "cos'è l'isola ? " a "quand'è l'isola ?" uhuhuh
bellissima la 5a stagione!!! bella davvero e mi spiace contraddirti ma e tutt'altro che complicata..si cominciano a capire tante cose compreso il fatto che charles widmore era a conoscenza dell isola da taaanto tempoquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
beh si in effetti è vero, almeno adesso delle cose iniziano a prendere un senso, pero quando ci si inizia a parlare di viaggi nel tempo o simili, si rischia di cadere in paradossi facili,,,,,,, mi fido degli autori, che evidentemente avevano tutto in mente dalla prima serie, pero la paura c'è.
pero a quanto pare la lotta destino e libero arbitrio si sta risolvendo a favore del primo, visto che come dice faraday "non si puo cambiare il futuro", insomma tutti non lo posso cambiare, tranne desmond che per qualche motivo sfugge a queste regole....
cmq la prossima puntata sarà da suicidio, guardati il trailer su youtube...."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
beh tra un po me lo vado a vedere sands!! tornando a noi..son sicuro che non cadranno in paradossi facili o gia visti uno dei punti che rende questa seria memorabile e proprio l'originalita...hai proprio ragione su des se vai a cercare nei vecchi topic lo sempre detto che non sarebbe stato un personaggio di secondo piano e in effetti lui e l'unico che ha fatto qualche salto qua e la nel...(lo sai bene tu ) e dici bene quando dici che gli autori avevano tutto in mente...chi l'avrebbe mai detto che un episodio della 2a seria (la visita di richard a john bimbo) si sarebbe svelato solo nella 5a!
Ho notato due cose sand te le scrivo in spoiler , dimmi che ne pensi:
Spoiler:all'inizio della 3 dicono che ben abbia "sganciato" l'isola!! sganciato da che?? e poi hai visto il giovane widmore??!! sulla divisa non c'è scritto il suo cognome ma solo "jones" si capisce che e lui solo dopo quando richard lo chiama per cognome...chissa perchè
..."widmore??.....charles widmore??......nice to meet you"quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
mhhhh...SAND dove sei??? classica puntata di transizione... a parte i "vecchi" amici alla fine, che ne pensi?
Spoiler:ma danielle rousseau non era stata messa incinta da ben???
rispondimi in pvt senno ci bannanoquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Non sono sands, maSpoiler:niente faceva pensare che Ben fosse il padre naturale di Alex
Comunque più che puntata di transizione, a me sembra proprio una stagione di transizione nonostante la partenza scoppiettante, anche se non ho visto le ultime 2 puntate.
Poi vabbè, ormai mi sono convinto che cose "apparentemente" senza senso ci saranno sino all'ultima puntata di questo serial, quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioNon sono sands, maSpoiler:niente faceva pensare che Ben fosse il padre naturale di Alex
Comunque più che puntata di transizione, a me sembra proprio una stagione di transizione nonostante la partenza scoppiettante, anche se non ho visto le ultime 2 puntate.
Poi vabbè, ormai mi sono convinto che cose "apparentemente" senza senso ci saranno sino all'ultima puntata di questo serial, quindi...
su ben e la rousseau beh...hai ragione pure te, a parte che ben è un drago nel dire balle e farle passare per vere pero e anche vero che la rousseau non ha mai confermato ne smentito anzi mi sa che era pu propensa a confermare..ma sappiamo bene che ben e un genio a far dire balle anche agli altri...
ciao tra un po mi guardo la 7a e vediamo se ci sono novità...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Ah beh, la 6° stagione ormai la attendo da quando è stata annunciata, mi aspetto i fuochi d'artificio. La 5° puntata non mi è dispiaciuta, solo che i due coreani ormai mi fanno venire il latte alle ginocchia
Cmq, visto il finale di puntata, mi aspetto grandi cose per i prossimi due episodi.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioAh beh, la 6° stagione ormai la attendo da quando è stata annunciata, mi aspetto i fuochi d'artificio. La 5° puntata non mi è dispiaciuta, solo che i due coreani ormai mi fanno venire il latte alle ginocchia
Cmq, visto il finale di puntata, mi aspetto grandi cose per i prossimi due episodi.
ciaoquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggioeh eh... nella 6a jin si vede solo alla fine ma vedrai che sopresa!! la settima e molto bella ( l ho vista ieri) e mi sa che le cose ricominciano a complicarsi....
ciaoSpoiler:la guerra tra Widmore e Ben, che è molto probabilmente la prosecuzione della guerra tra hostiles e progetto Dharma vista nei flashback di Ben
Originariamente Scritto da Lorenzo GOVIo sì, abbastanza.
Dopo un'isola che trasloca...
E quindi? Lost ha elementi da sci-fi dal un bel pò di stagioni. Tanto più che, seppure ovviamente in linea puramente teorica, una cosa del genere non è neppure così improbabile: http://lostpedia.wordpress.com/2008/...arla-lesperto/
Praticamente è come stare a criticare i viaggi dell'Enterprise in Star Trek perchè attualmente non sono possibili, cosa che si commenta da sola.Last edited by Red; 01 March 2009, 13:23.
Comment
-
episodio 8
amanti di lost, l'episodio 8 è una bomba!!! sembra di essere tornati alla prima stagione...anzi direi anche prima della prima stagione
mi chiedo dove sia il mio amico sand?? secondo me è andato al pronto soccorso perche non riesce piu a chiudere la bocca...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Molto interessante questa puntata, sarà che non mi aspettavo granchè e invece mi ha piacevolmente sorpreso. Per quanto mi riguarda l'interrogativo principale èSpoiler:considerato che in quegli anni Ben è arrivato sull'isola, avremo un Ben stile Bruce Willis in "L'esercito delle dodici scimmie"?
Originariamente Scritto da Lorenzo GOVMa infatti io non critico.
Comment
Comment