IO NN AVREI MAI VISTO LA 4° STAGIONE DI LOST???? Mettiti in un angolino, e fatti un paio di giorni di scuorno (vergogna per ki nn sappia ke significa)...Miles fa l'acchiappa spettri, sensitivo, mentre Frank Lapidus doveva essere il pilota dell'Oceanic 815, e guida l'elicottero della squadra ke raggiunge l'isola...ti basta qst o vuoi ke ti parli anke di Charlotte, Naomi, Regina e tt gli altri??? Per favore...QUI se ce qlkn ke nn sa nulla e ke si inventa tt sei tu...per le date dei prossimi episodi di lost...cerca cerca vedrai ke qlla ke ho scritto io è ampiamente confermata...CIOFECA!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioscusa aku alter, tu ti definisci tanto esperto, e non sai che il 24 aprile ricomincia la 4 serie? non sai che sono state confermate altre 2 stagioni oltre quella che stanno trasmettendo? mahquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da PukkaNaraku Visualizza MessaggioIO NN AVREI MAI VISTO LA 4° STAGIONE DI LOST???? Mettiti in un angolino, e fatti un paio di giorni di scuorno (vergogna per ki nn sappia ke significa)...Miles fa l'acchiappa spettri, sensitivo, mentre Frank Lapidus doveva essere il pilota dell'Oceanic 815, e guida l'elicottero della squadra ke raggiunge l'isola...ti basta qst o vuoi ke ti parli anke di Charlotte, Naomi, Regina e tt gli altri??? Per favore...QUI se ce qlkn ke nn sa nulla e ke si inventa tt sei tu...per le date dei prossimi episodi di lost...cerca cerca vedrai ke qlla ke ho scritto io è ampiamente confermata...CIOFECA!!!!
cmq aspetta 22 giorni e poi vedi.
Spoiler:PS: nn hai specificato bene le info di frank e miles.
cosi si fa:
Miles
Miles lavora come "acchiappa-fantasmi" e per una cifra di 100$(o 200 se il fantasma è stato assassinato) era disposto a "mandare in pace" lo spirito che tormentava la vittima.Proprio il giorno in cui viene a sapere del ritrovamento del volo 815 in fondo al mare,accetta di scacciare lo spirito di un nipote ucciso che da tempo tormentava la nonna;però ci sono parecchi misteri che circondano il suo lavoro,infatti porta con sè un aggieggio simile ad un'aspirapolvere che,quando messo in funzione,fa un rumore che rende inudibili le sue parole alla gente che non è con lui nella stanza,e sembra proprio poter comunicare con il morto,ma poi chiede solo di "voler sapere dov'è",e trovando nascosti dei soldi,se li prende senza scrupoli e andandosene dice solo "ora puoi andare".
sull'isola
viene ritrovato da Jack accasciato su di uno scoglio mentre fa finta di essere svenuto per prenderlo di sorpresa e puntargli addosso la pistola.
All'inizio crede che Kate abbia ucciso Naomi,dato che lei le aveva detto in codice che era stata catturata e aveva una pistola puntata alla testa.
Fin dall'inizio,non si fida molto dei Losties.
Accetta di andare a cercare Charlotte insieme a Daniel e i due losties con la pistola con sè ma poi viene disarmato quando sopraggiungono anche Sayid e Juliet.
è molto riluttante nel dire cosa devono realmente fare lui e i suoi colleghi.
Parla con una certa "Regina" al telefono cercando di parlare a Minkowski.
è lui a mostrare la foto di Ben per dire il vero motivo per cui si trovava sull'isola.
Sembra volere a tutti i costio trovare Ben,fregandosene del motivo per cui i suoi superiori lo vogliono.
Si avvia con Kate e Sayid alle Baracche per trovare Charlotte e Ben.
Quando Hurley dice che Locke afferma che le persone del cargo li uccideranno e poi chiede a Miles se le cose stanno così lui risponde "non ancora".
viene preso da Locke in cambio della liberazione di Charlotte.
Riesce ad avere un colloquio con Ben,al quale chiede in cambio del suo silenzio riguardo a dove si trovi ora,3.2 milioni di dollari$.
Quando Locke scopre che Miles era riuscito a parlare con Ben grazie a Kate,dopo averlo di nuovo rinchiuso gli ficca una granata in bocca garantendone la morte se lui avesse provato ad aprirla.
Lui e la sua squadra sono a conoscenza dell'identità di Kate e del fatto che sia una fuggitiva.
Per punirlo per aver parlato con Ben,Locke lo rinchiude nel capanno,lo lega e poi gli mette una granata innescata in bocca,in modo che se lui prova ad aprirla,non avrà nemmeno il tempo di urlare.
Frank lapidus
Frank Lapidus sembra abbia lavorato per la Oceanic Airlines come pilota. Affrema di essere stato assegnato come pilota del volo 815 ma di essere stato in seguito sostituito da Seth Norris per motivi non conosciuti. Quando viene reso noto il ritrovamento dell' Oceanic 815 nella Sunda Trench, Frank contatta l'ufficio di sicurezza della US National Transportationt affermando che il corpo che in tv viene mostrato come appartenente a Seth Norris in realtà non lo è.
Ad un certo punto durante l'autunno del 2004, Frank viene reclutato come pilota da un'associazione rappresentata da Matthew Abaddon. In un incontro tra Matthew e Naomi, Frank viene etichettato come un ubriacone. ("Confirmed Dead")
sull'isola
Frank pilota un elicottero dalla nave mercantile fino all'isola. Nell'avvicinarsi ad essa, l'elettronica subisce un tilted i tre passeggeri vengono lanciati con il paracadute. Frank riesce a far atterrare il mezzo senza alcun danno di rilievo. Nonostante sia atterrato in piena sicurezza perde misteriosamente i sensi e riporta delle ferite, rompendo il telefono con il quale era equipaggiato. Quando si sveglia cammina oltre una collina dove incontra una vacca. Non avendo più forze per continuare, arrancando si sdraia nel terreno e spara un razzo di segnalazione. Passa ancora del tempo e Jack lo ritrova. Afferma di aver imparato l'intera lista dei passeggeri del volo 815 e così sostiene la non appartenenza di Juliet tra i sopravvissuti.parte con l'elicottero fuori dall'isola con Sayid e Desmond e il cadavere di Naomi per portarli alla nave Cargo.
questa è una spiegazione decente, e nn ho messo i quesiti che ci sono su di loro, le domande che nn sappiamo su di loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggiolasciali fare sands..io mi sto divertendo tantissimo a leggerli....anziche discutere tranquillamente le proprie teorie su questo capolavoro mi pare che facciano a gara su chi ne sa di piu e su chi sia il piu esperto in tema ...tipico e comprensibile perche gia mi immagino quanti anni abbiano..
e già ed io mi immagino già quanti anni hai te
Comment
-
Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggioe già ed io mi immagino già quanti anni hai tequello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Ridicole trollate a parte, c'è qualcuno che ha visto gli ultimi episodi...?
Comment
-
A me manca di vedere l'ultimo, il 4x10; per il resto gli altri li ho visti tutti, ovviamente ò_ò
Devo dire che la 4^ stagione non è malissimo, almeno non quanto la 3^. Però devo ammettere che adesso sta diventando quasi un telefilm di spionaggio; il caro vecchio Lost incentrato nella spiaggia con tante paure e misteri adesso lo vedo ben poco...
Comment
-
Ieri ho visto la season finale della 4° stagione, ed in effetti il vecchio Lost è praticamente finito. La puntata è stata come un enorme minestrone pieno di spunti per la prossima stagione, e ovviamente non lascia molto spazio a quello che succederà, anche se si sa che l'uomo nella bara èSpoiler:John Locke. Non per dire, ma si capiva già da come Jack gli "parlava" nel finale della 3° stagione.
Il solito schema, qualcosa è stato svelato, moltissimo è stato lasciato all'immaginazione. La maggior attenzione è ora più per i prossimi avvenimenti (e ai ratings?) che per i personaggi.
A me sinceramente questa stagione ha un pò deluso e anche irritato, Lost sta cominciando ad essere un pò troppo inverosimile e tutto sommato ancora non si sa bene che diavolo succeda in quest'isola, aldilà del fatto che probabilmente lo sciopero (e l'allungamento a sei stagioni) forse non ha permesso di gestire al meglio la trama.
Visto che la quinta stagione sarà probabilmente una stagione di transizione verso il finale, credo proprio che la aspetterò con mooooolta calma...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioLost sta cominciando ad essere un pò troppo inverosimile
Mi è piaciuto parecchio questo finale anche se mi sa che l'isola, da ora in poi, la vedremo molto meno .-.
Spoiler:Se devo criticare una cosa però è la morte di Jin; io l'avrei fatta pesare un po di più. Bastava una musica malinconica, tanto per far commuovere lo spettatore; invece non mi ha fatto ne caldo ne freddo, un normale sacrificio per l'isola.
Comment
-
beh nonostanta a me piacia ancora tanto, nonposso che quotare lacermo e majin...sta cominciando a scadere (come tutte le cose che durano troppo). devo dire che pero gli autori come al solito si son riservati alcuni "misteri" che come al solito mi incuriosiscono, spero solo che tra due anni riescano a trovare un finale degno dell'inizio della serie..
chisa che ne pensa l'amico sands of time?? sands dove sei?!!quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
oddio sono secoli che non mi connetto piu, la combinazione lavoro-esami smi sta uccidendo.
cmq la 4° stagione non so se mi è piaciuta piu o meno, devo ancora capirlo.
il finale mi è piaciuto un sacco, anche se manca il stra-mega-fanta-colpo di scena finale, aveva una carica emozionale assurda. l'unica pecca è stata la storia della ruota e dello spostare l'isola....... cmq sono convinto che gli autori hanno gia tutto in mente e mi fido cecamente, alla fine verranno fuori con una soluzione razionale e logica anche se non sembra.
sono impazientissimo, come faccio ad aspettare fino a gennaio!!!!!!!!!????"il destino ti verrà a cercare"
Comment
Comment