Chi è rimasto deluso? io un pò si... Pathos sicuramente, ma cavolo è di un'ovvietà disarmante. Mi aspettavo meglio..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il finale di Lost
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOvvietà?
Io che fossero tutti morti non l'avevo mica precapito.
Comment
-
Io che fossero tutti morti non l'avevo mica precapito.
Io un pò lo subodoravo perchè avevo letto di sfuggitissima un mezzo spoiler sulla vera natura dei flashsideways...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLo sapete che se avete capito che fossero tutti morti dall'inizio non avete capito il finale vero?
E non è spoiler, dal momento che il titolo avverte chiaramente che si tratta del finale della serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, infatti parlavo di quei salti temporali.
E non è spoiler, dal momento che il titolo avverte chiaramente che si tratta del finale della serie.sigpic
Comment
-
Io che fossero tutti morti non l'avevo mica precapito.Last edited by Andrew Clemence; 27 July 2010, 20:37.
Comment
-
No, i due aerei credo che li faccia cadere Jacob. Oppure, come dice la madre di Faraday, basta trovare le condizioni giuste e farle avverare. Infatti ci dovevano essere più persone possibili che già erano precipitate lì, una bara con un morto(magari vestito il più possibile come era vestito il predecessore) eccetera eccetera.
Poi si, il tasto di Accensione/Spegnimento dell'Isola se lo potevano risparmiare... E poi su, quando si riuniscono tutti prima di "andare" non c'è Miles! Per me sarebbe stato il massimo vederci anche Alpert in mezzo a quelli che avevano passato i momenti più importanti della loro vita sull'Isola con quelle altre persone, ma era improbabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuello della Luce rimane un mistero.
Non posso che pensare ad un finale escatologico.
Comment
Comment