Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il finale di Lost

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il finale di Lost

Chi è rimasto deluso? io un pò si... Pathos sicuramente, ma cavolo è di un'ovvietà disarmante. Mi aspettavo meglio..

Si, sono rimasto deluso. Mi è sembrato proprio che tutte le ore passate davanti a quei mitici personaggi e le loro avventure siano state inutili.

Comment

Ovvietà?
      Io che fossero tutti morti non l'avevo mica precapito.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ovvietà?
        SUPER SPOILER!!!

Comment

Ovvietà?
          L'ho detto io ovvietà? No..
          Io un pò lo subodoravo perchè avevo letto di sfuggitissima un mezzo spoiler sulla vera natura dei flashsideways...

Comment

Ah.

Io non l'ho mai visto ma l'idea che sta alla base della serie la conosco...
            Quindi, tutti i personaggi erano in realtà morti, e non sopravvissuti?
            Cos'erano, fantasmi?

Comment

Lo sapete che se avete capito che fossero tutti morti dall'inizio non avete capito il finale vero?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Lo sapete che se avete capito che fossero tutti morti dall'inizio non avete capito il finale vero?
                No, infatti parlavo di quei salti temporali.

E non è spoiler, dal momento che il titolo avverte chiaramente che si tratta del finale della serie.

Comment

No, infatti parlavo di quei salti temporali.

E non è spoiler, dal momento che il titolo avverte chiaramente che si tratta del finale della serie.
                  Ah ecco, perchè ne ho sentiti parecchi dire così.
                  sigpic

Comment

Ovvietà?
                    Uhm io l' ho capito quando il signor cooper è arrivato sull'isola tramite uno scontro in autostrada. Sebbene accada dopo, lo immaginavo. E l'ho pensato tutto il tempo perchè la gente non crepava. E ho continuato a pensarlo perchè avevo visto da poco the others. inoltre ci sono incongruenze bestiali. Se il volo oceanic 9 l' ha fatto cascare desmond con il bunker, quello ajira? e tante altre che mi vengono in mente.. Poi dai, la luce era di un penoso... Oh magari poi sarò tarato io e non ne colgo le finezze..
                    Last edited by Andrew Clemence; 27 July 2010, 20:37.

Comment

No, i due aerei credo che li faccia cadere Jacob. Oppure, come dice la madre di Faraday, basta trovare le condizioni giuste e farle avverare. Infatti ci dovevano essere più persone possibili che già erano precipitate lì, una bara con un morto(magari vestito il più possibile come era vestito il predecessore) eccetera eccetera.
                      Poi si, il tasto di Accensione/Spegnimento dell'Isola se lo potevano risparmiare... E poi su, quando si riuniscono tutti prima di "andare" non c'è Miles! Per me sarebbe stato il massimo vederci anche Alpert in mezzo a quelli che avevano passato i momenti più importanti della loro vita sull'Isola con quelle altre persone, ma era improbabile.

Comment

Quello della Luce rimane un mistero.
                        Non posso che pensare ad un finale escatologico.

Comment

Quello della Luce rimane un mistero.
                          Non posso che pensare ad un finale escatologico.
                          Boh dipende da come hai preso la serie.. per me denotava mancanza di idee. L'impressione che mi sono fatto è che avessero in mente un filo conduttore, ma che sia stato espanso per allungare il brodo, fino a rendere davvero troppo difficile il momento di tirare i fili. Si è partiti con un bel telefilm, poi si è passati al thriller scientifico, e infine a quello esoterico. Per me nonostante avessero ben in mente di tirar fuori qualcosa di archeologico fin dall'inizio, la luce è stata inventata perchè sennò la protezione dell' isola non avrebbe avuto alcun senso... Poi non è stato svelato niente del progetto dharma, niente della statua, niente del tempio, non so nemmeno perchè alla fine a said dopo che ha ucciso il giapponese dicono che era lui a tener fuori il fumo nero.. Come faceva? Non era un eletto. E l'acqua del tempio, perchè era sporca? e perchè curava la gente se ordinariamente eran i prescelti di jacob a farlo? Boh, mi pare abbiano tentato veramente di diluire troppo, e lo noto anche quando i personaggi diventano buoni, poi cattivi, poi buoni. Mi pare un espediente per aumentare le puntate... Secondo me dovevano fare prima seconda, e anzichè la terza, ci mettevano la sesta (con ovvi adattamenti). Sarebbe venuto più piacevole..

Comment

Su qusto ti do ragione, hanno avuto un corto crcuito di idee e sottotrame e alla fine ne è uscito un pastiche assurdo.
                            Peccato, perchè anche così come è venuto, reputo Lost una delle serie migliori di sempre.

Comment

Si, anche io.Solo per l'originalità è da 9. Mettici tutto il resto poi *-*

Comment

Working...
                              X