Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La negra è insopportabile. Sembra che quella katana gliel'abbiano ficcata permanentemente you know where.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sarà insopportabile ma c'ha ragione.

Elusys

Comment

• Comunque nel combattimento della centrale, il nero piccolo becca il grosso con l'ascia in faccia, l'ho anche ricontrollato, per poi andare a finire come tutti avete visto, bah

Comment

• Non ci si può lamentare, una puntata perfetta.

Non mi aspettavo minimamente delle svolte così importanti dopo così poco tempo dall'inizio della stagione.
          Finalmente vedremo un interessante stravolgersi del dramma.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            La negra è insopportabile. Sembra che quella katana gliel'abbiano ficcata permanentemente you know where.
            io mi chiedo se sei serio o scherzi.
            ma come ti permetti?
            ma ti rendi conto??
            cosa avrà passato quella povera donna nella sua vita?
            Vorrei vedere te, a chiamarti Minchione. al liceo deve essere stata una tragedia, giorni e giorni di prese per il culo

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Migliore puntata della stagione, forse anche del'intera serie imho. Azione in continuazione, 3 colpi di scena imprevedibili

Spoiler:
              T-Dog, la strega e il nigga nei generatori
              e un paio di pause con dialoghi per far rifiatare, meglio di così...

Sulle morti:

Spoiler:
              T-Dog l'unica puntata in cui ha preso una posizione, in cui ha spiaccicato più di 5 parole!!! Sembrava la svolta e mi muore Ma che l'hanno tenuto a fare in vita finora? epico.

Spoiler:
              La cagna. Finalmente si è tolta dalle palle, non ce la facevo più a sorbirmi quell'espressione da dormiinpiedi emo. Ora spero che Cazzone Carl e la biondina anonima facciano la stessa fine, così sarebbe perfetto. T-Dog second e quell'altro "Grazie fratello meccanico" possono rimpiazzarli bene.

Infine una domanda:

Spoiler:
              Ma Carol non è morta giusto? C'era un corpo accanto a T-Dog, ma non mi sembrava lei. L'ho rivisto 3 volte e sembrava un'altro tizio, quindi non capisco perchè gli altri diano per scontato la sua morte, solo per il foulard in terra?
              Spoiler:
              poi si vede benissimo che T-Dog si sacrifica per farla uscire dalla porta per andare non si sà dove

Comment

• povero carletto adesso prevedo uno sboronamento caratteriale da parte sua tutto incazzoso e figoso

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  povero carletto adesso prevedo uno sboronamento caratteriale da parte sua tutto incazzoso e figoso
                  Almeno ha la biondina che non aspetta altro che Carl raggiunga la pubertà.
                  Last edited by vultur; 07 November 2012, 02:19.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• E poi sarà sesso selvaggio dentro la torre di vedetta già battezzata da maggie e dal cinese

sigpic

Comment

• Spoiler:
                      *_* è nato il piccolo otis
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Spoiler:
                        Ma per T-Dog avevano annunciato grandi progetti, risvolti psicologici, illuminazioni vibranti, qualità inumane e questo ci muore in 4 episodi (eroicamente, ok, ma non basta).

C'hanno preso per il culo, praticamente.
                        Last edited by Daredevil; 08 November 2012, 13:59.

Comment

• Illuminazioni vibranti

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Spoiler:

T DOG RULEZ
                          Comunque
                          Spoiler:
                          avesse tenuto quel cacchio di scudo che aveva raccolto beccandosi gli insulti di Rick sarebbe rimasto in vita è tutta colpa di Rick!!!
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Spoiler:
                            Tanto torna in versione Wesker sconfiggendo il nuovo nigga, mentre Shane prende a cazzotti Rick sul Metal Gear SPOILER
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Il nuovo nigga si chiama T-Dog second.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Buono anche quest'episodio anche se la lentezza di fondo continua ad esserci.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X