Ti verrà a trovare a casa per questo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA Game Of Thrones devi dare tempo, più in là imparerai a comprendere ed amare le sfaccettature dei personaggi (anche se nel libro sono resi meglio), i colpi di scena dissacranti, i climax struggenti, la coerenza di fondo del mondo creato da Martin.Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAlcune cose che hai detto le ho già notate, una su tutte lampante è la fine della prima stagione e quello che succede a Boromir (scusa ma lo identifico così )
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi verrà a trovare a casa per questo.
Per tutta risposta gli ho mandato contro questo signorino...
http://it.lotr.wikia.com/wiki/Lurtz
Non l'ha presa bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSto guardando la serie in streaming.
Quanto mi sta sul cazzo Shane...
Dove sei arrivato?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhah io invece l'ho adorato... Fino ad un certo punto
Dove sei arrivato?
Spoiler:
...lascia a morire Otis per poter far ritornare dalla fattoria di Hershel.
Già mi stava sulle pelotas dall'inizio, dopo questo episodio spero che muoia male
Come personaggio mi piace molto Daryl
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDaryl è il cliché fatto a balestra
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDaryl è il cliché fatto a balestraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDaryl ha successo perché tutti gli altri fanno schifo.
Anche se si sta ammorbidendo troppo...
Comment
-
Rivedo il mio parere: questa è la seconda peggiore serie in circolazione perché Da Vinci's Demons è irraggiungibile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment