Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Whoopity fucking doo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• questa prima mi è piaciuta, speriamo che tutta la stagione sia meglio della terza che secondo me è stata la peggiore.

Spoiler:
      qualcuno ha notato che la pazza nei boschi è identica a frodo baggins

Comment

• simpatico il finale. la tizia sta scoppiata però, quella che conservava la capoccia

sigpic

Comment

• preso dalla pagina di the walking dead italia su facebook

Spoiler:
          QUAL E' LA NUOVA GRANDE MINACCIA??? DARYL E' INFETTO???

Alcuni sostengono che si tratta di EBOLA, un virus letale per l'uomo, che causa una febbre emorragica. Il virus viene trasmesso all'uomo tramite contagio animale, il virus quindi si diffonde tra coloro che sono entrati in contatto con il sangue e i fluidi corporei di soggetti infetti.

Alcuni hanno notato la scena i cui Daryl si lecca le dita e subito dopo da la mano al ragazzo che morirà a fine episodio.

Per maggiori dettagli sul virus andate qui >> http://it.wikipedia.org/wiki/Ebola )

Di sicuro Rick è a conoscenza di questo virus, i produttori avevano affermato che nascondeva un segreto. Ecco spiegato perchè fissa più volte lo zombie fuori dal recinto (morto probabilmente per lo stesso motivo di Patrick). E spiegata anche la morte della maialina Violet.

Se la teoria di EBOLA fosse quella giusta, Daryl potrebbe essere infetto e si spiegherebbe perchè nei prossimi episodi dovrà stare lontano dalla piccola spaccaculi (i produttori affermarono in un intervista che Daryl dovrà allontanarsi da Judith). Ma i produttori sarebbero pronti a fare un passo del genere? A far fuori uno dei personaggi pilastro della serie, il più amato dal pubblico?

Altri sostengono che centri l'acqua. Altri ancora credono che centrino gli insetti (inquadrati più volte nell'episodio). Alcuni invece sostengono semplicemente che si tratti della poca igiene.

In ogni caso credo che il primo episodio abbia gettato le basi per una 4° stagione esplosiva. Da quanto tempo non ci facevamo domande di questo tipo? L'ultima volta che mi sono soffermato a fare teorie è stato durante l'episodio 1x06 TS-19, quando il dottor Jenner sussurò qualcosa di misterioso a Rick. Alla fine Rick ha confessato che tutti erano già infetti.... ma forse ha tralasciato qualche dettaglio???

sigpic

Comment

• Spoiler:
            tra l'altro il prossimo episodio si chiama "Infetto" , quindi possiamo già dire addio a Daryl ... perché Patrick muore in un giorno ? mentre Daryl chissà da quanto resiste con questo virus ... è normale così? non m'intendo di ebola
            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              questa prima mi è piaciuta, speriamo che tutta la stagione sia meglio della terza che secondo me è stata la peggiore.

Spoiler:
              qualcuno ha notato che la pazza nei boschi è identica a frodo baggins
              Spoiler:
              ...a me ha ricordato di più Wendy di Shining

Questo primo episodio fa ben sperare!
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Spoiler:
                torniamo sull'ebola ...." Tra gli esseri umani, il virus viene trasmesso mediante il contatto diretto con i fluidi corporei infetti, oppure, in minor proporzione, per via epidermica o per contatto con le membrane mucose. Il periodo di incubazione può variare dai 2 ai 21 giorni, ma generalmente è di 5–10 giorni." e ancora " Il margine di tempo tra l'insorgenza dei sintomi e la morte si aggira intorno ai 7-14 giorni." ...
                a questo punto mi sembra improbabile si tratti di ebola , Patrick è morto troppo velocemente , addirittura nessuno ha fatto in tempo ad accorgersi di qualche suo sintomo . In più non mi convince il fatto che Rick sapesse ciò , non avrebbe mai messo a rischio tutta la comunità , ma sopratutto sua moglie e suo figlio , esponendoli ad un virus così pericoloso, in un periodo già di per sé molto duro. Evidentemente c'è qualcosa che non quadra , gli autori sono stati molto furbi e secondo me hanno nascosto dei segnali giusti in mezzo ad una marea di esche per "polli ", con polli intendo ovviamente gli spettatori , compreso me medesimo ... tutto per creare un hype e trascinarci a vedere la prossima puntata
                MangiaStrada

Comment

• Ironico come il fumetto ed il videogioco riescano a tenere la mia spanna di attenzione senza tutte queste puttanate.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Buona la prima.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• seconda puntata sottotono per i miei gusti
                      Spoiler:
                      chi sarà quel pazzo che ha bruciato i due contagiati ancora vivi? secondo me stiamo iniziando a cacare un pò fuori dal seminato
                      MangiaStrada

Comment

• a me è piaciuta anche questa, con il nuovo regista la serie si sta riprendendo.

Comment

• Stasera mi guardo la seconda puntata per capire l'andazzo, e comunque la prima m'ha fatto schifo. :/

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            a me è piaciuta anche questa, con il nuovo regista la serie si sta riprendendo.
                            In che senso nuovo? Per ora i primi due episodi sono stati diretti da due persone che hanno diretto anche degli episodi nelle precedenti stagioni...

Nemmeno gli sceneggiatori sono nuovi, a dire il vero.

Comunque io devo ancora finire la terza stagione. Uno sforzo che mi fa rabbrividire

Comment

• Meeh.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                In che senso nuovo? Per ora i primi due episodi sono stati diretti da due persone che hanno diretto anche degli episodi nelle precedenti stagioni...

Nemmeno gli sceneggiatori sono nuovi, a dire il vero.

Comunque io devo ancora finire la terza stagione. Uno sforzo che mi fa rabbrividire
                                ora mi fai venire dubbi, ma io sapevo che dalla quarta stagione cambiava il regista, non è più glen mazzara

Comment

Working...
                                X